X


Il Segreto, anticipazioni episodio 21 aprile 2015: Jacinta vuole denunciare Aurora

Scritto da , il Aprile 20, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto jacinta Ramos

Chi la spunterà tra Jacinta (Victoria Camps Medina) e Aurora (Ariadna Gaya)? La battaglia è appena cominciata, ma la caparbietà della figlia di Pepa (Megan Montaner) ha iniziato a far tremare la Ramos, che ha già fatto il suo primo passo indietro. Intanto, Mediaset ha rinforzato la programmazione de Il Segreto, per cui gli intrighi di Puente Viejo ci aspettano anche in prima serata giovedì 23 aprile. Vi possiamo annunciare che questa è una settimana di grandi sconvolgimenti, tra cui spicca la morte del povero Leon Castro (Antonio Mourelos).

Le anticipazioni de Il Segreto del 21 aprile 2015 ci svelano che Jacinta non ha più intenzione di denunciare Aurora. La vera figlia di Tristan (Alex Gadea) ha minacciato di rendere note le sue responsabilità in merito alla morte della sua amica Ana, denunciando il suo omicidio alla Guardia Civile. La giovane Aurora è comunque molto scossa da quanto accaduto in pasticceria, anche se Candela (Aida De La Cruz) cerca di consolarla, informandola del grande amore che Tristan prova per sua figlia, che crede essere Jacinta. Questa rivelazione non fa che acuire il dolore della povera Aurora, che si sente derubata della sua vita.

La relazione di Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) prosegue, ma la ragazza si rifiuta di fare l’amore con lui. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) si accorge che qualcosa non va nel loro comportamento e capisce che suo fratello e la sua promessa sposa gli stanno nascondendo qualcosa di molto importante. Il maggiore dei Buendia continua comunque a cercare di migliorare le finanze della famiglia. La sua generosità peggiora il senso di colpa dei due amanti, che iniziano a pensare di dovergli raccontare tutta la verità.

Le anticipazioni de Il Segreto del 21 aprile 2015 si concludono con Don Celso (Eleazar Ortiz), che è costretto a rivelare a Gonzalo (Jordi Coll) che presto lasceranno il paese insieme. Nonostante abbia cercato di nasconderlo con ogni mezzo, Gonzalo ha capito subito che il suo mentore ha fatto ritorno in paese per portarlo con sé e, messo ale strette, ha dovuto confessare. Maria (Loreto Mauleon) è triste e sconsolata dopo aver scoperto della partenza del suo amato, anche se Mariana (Carlota Barò) cerca di consolarla. Le due si trovano d’accordo nel pensare che Gonzalo potrebbe essere più al sicuro lontano da lei e da Puente Viejo. Il Segreto vi aspetta martedì 21 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.