X


Il Segreto, anticipazioni settimana 6-11 aprile 2015: Gonzalo rapisce Maria

Scritto da , il Aprile 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo rapisce maria

Eccoci di nuovo insieme per un’altra appassionante settimana in compagnia de Il Segreto. La soap non ci abbandonerà nemmeno durante le festività pasquali, andando in onda ogni giorno, con episodi inediti. Vi possiamo preannunciare che sarà una settimana ricca di colpi di scena, tra i quali spicca l’incidente a Gonzalo (Jordi Coll), che ancora una volta subisce le angherie del perfido Fernando Mesia (Carlos Serrano). Maria (Loreto Mauleon) è invece sempre più decisa a iniziare una nuova vita in compagnia del sacerdote e non avrà più dubbi: vuole scappare con lui! Scopriamo subito le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 6 all’11 aprile 2015.

Maria riesce a scappare da Juana per raggiungere Gonzalo, confermando che vuole scappare con lui. Le anticipazioni de Il Segreto dal 6 all’11 aprile 2015 ripartono da Hipolito (Selu Nieto) e Pedro (Enric Benavent) accompagnano Quintina (Blanca Pares) a Barcellona perché si sottoponga all’operazione agli occhi. Donna Francisca (Maria Bouzas) è piuttosto contrariata dalla scelta di Leon di intestare le terre a Raimundo (Ramon Ibarra), mentre Aurora (Victoria Camps Medina) continua a ingannare suo padre Tristan (Alex Gadea), fingendo di andare d’accordo con suo fratello Gonzalo. Un’improvvisa donazione di un benefattore per ristrutturare un vecchio eremo costringe Don Anselmo (Mario Martin) e Gonzalo a un sopralluogo, nel corso del quale Valbuena rimane vittima di un terribile incidente.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 6 all’11 aprile 2015 proseguono con Fernando, che continua a vedere Aurora in maniera clandestina, ma chiarisce che per lui si tratta di puro divertimento. Intanto, Donna Francisca non sopporta la presenza di Juana e chiede al giovane Mesia di sbarazzarsi di lei. Il figlio di Olmo prosegue la sua crociata del disprezzo nei confronti della moglie Maria, che fa sentire come un’adultera. Per metterle paura, Fernando le fa credere di essere stato lui a causare l’incidente di Gonzalo presso le rovine dell’eremo.

Il paese è in fermento per l’operazione di Quintina, ormai imminente. Maria, invece, è costretta a giurare a Fernando che non lo lascerà mai, per salvare la vita di Gonzalo. Valbuena, nel frattempo, sistema gli ultimi dettagli per la fuga lasciando delle lettere in custodia a Candela (Aida De La Cruz). Donna Francisca, invece, tende una trappola a Raimundo, che viene immobilizzato da Mauricio e i suoi uomini. Tristan e Aurora si recano alla stazione a prendere l’amica Ana, in visita a Puente Viejo.

Non appena mette piede sul suolo iberico, Ana capisce che ad attenderla non vi è la sua amica Aurora ma Jacinta Ramos. Per spiegarle il motivo della sua presenza a El Jaral, Aurora chiede ad Ana di raggiungere la loro residenza a piedi e, in quest’occasione, la perfida Jacinta rivela ad Ana che la vera Aurora è morta e la uccide colpendola con un masso. Per inscenare un’aggressione, Jacinta si getta a sua volta su un masso. Preoccupato per il ritardo, Tristan organizza una squadra di ricerca per sua figlia e l’amica.

Francisca cerca di uccidere Raimundo ma Leon rivela di non avere molto tempo a disposizione e di voler vivere quello che gli resta con lei, la donna che ha sempre amato. Intanto, Gonzalo recupera le lettere che ha lasciato a Candela e Fernando elimina il catenaccio alla porta di Maria, porgendoglielo come dono. Hipolito, spaventato dalla possibilità che Quintina possa rifiutarlo, fugge da Barcellona. Nel frattempo, a El Jaral, Tristan si sta occupando di Aurora (Jacinta) e Ana, che non è morta a seguito dell’aggressione da parte della Ramos.

Leon chiede il permesso a Raimundo di corteggiare Donna Francisca e le regala un gioiello: la Signora non sembra gradire questa dichiarazione. Intanto, la Guardia Civile indaga sull’aggressione a Jacinta e Ana, chiedendo maggiori spiegazioni sull’accaduto alla diretta interessata. L’operazione di Quintina ha avuto esito positivo, ma la ragazza, al suo risveglio, non trova Hipolito, che è scappato per paura di essere rifiutato. Tra Gonzalo e Fernando ha luogo una nuova lite: i due si picchiano, riportando graffi e ferite su tutto il corpo.

Gonzalo sta per partire per un ritiro spirituale. Ana è in fin di vita, ma sembra reagire agli stimoli di chi le sta attorno. Per evitare brutte sorprese, Jacinta la finisce soffocandola con un cuscino. Mentre tutti sono convinti che Gonzalo sia in ritiro spirituale presso un santuario, il giovane sacerdote rapisce Maria e la porta in un luogo sconosciuto per proteggerla da suo marito. Jacinta continua a portare avanti la farsa dell’aggressione, tanto che, quando Maria sparisce, tutti iniziano a pensare che si tratti della stessa persona. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16,20, su Canale 5.