X


Il Segreto, settimana dal 29 al 4 aprile 2015: Maria e Gonzalo scapperanno insieme?

Scritto da , il Marzo 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo e maria

Se avete seguito le puntate de Il Segreto della settimana appena trascorsa, di certo non vi saranno mancati i colpi di scena. Il più eclatante è stato sicuramente quello che ha riguardato la scoperta di Maria, ormai certa che suo marito sta abusando di lei. Nel corso di questa settimana, Gonzalo cercherà di allontanare la sua amata dal perfido marito, ma i due saranno scoperti da Fernando, che assumerà una cameriera per farla controllare. Tornerà poi il doppio appuntamento con gli episodi in prime time, domenica 29 e giovedì 2 aprile. Scopriamo subito cosa succederà questa settimana a Il Segreto.

Le anticipazioni de Il Segreto del 29 marzo 2015 ripartono da Maria (Loreto Mauleon), che è sempre più disgustata dal comportamento di suo marito. La ragazza, che si confida con Mariana (Carlota Barò) e Gonzalo (Jordi Coll), ha intenzione di mantenere il più stretto riserbo sulla faccenda. Il sacerdote promette di tenere la bocca chiusa, ma non appena incontra Fernando non riesce a contenersi e lo prende a pugni. Intanto, Olmo (Iago Garcia) tenta di corrompere i giudici, mentre Aurora (Victoria Camps Medina) non si preoccupa minimamente di sua cugina e racconta in giro i particolari della sua relazione con Gonzalo (Jordi Coll).

Nell’episodio de Il Segreto del 30 marzo 2015, il matrimonio di Maria e Fernando (Carlos Serano) è ormai ai ferri corti. Dopo lo scontro pubblico, nel corso del quale Gonzalo ha preso a pugni il figlio di Olmo, Fernando proibisce a Maria di intrattenersi con il sacerdote, anche solo per parlare. Intanto, il giovane Mesia continua a vedere Aurora. Soledad (Alejandra Onieva) è invece molto preoccupata perché ha saputo che Olmo sta cercando di corrompere i giudici. Per questa ragione, la Castro si confida con Tristan (Alex Gadea) e Don Anselmo (Mario Martin), che le ricordano quanto possa essere inutile la pena capitale.

Aurora e Fernando proseguono con la loro relazione clandestina, ma vengono sorpresi da Mariana. Le anticipazioni de Il Segreto del 31 marzo 2015 ci dicono che Gonzalo chiede a Maria di stare lontana da Fernando e scappare con lui: cosa risponderà la giovane Castaneda? Nel frattempo, Soledad si reca a fare visita al perfido Olmo Mesia, mentre Dolores (Maribel Ripoll) è ancora convinta di poter sfondare nel mondo del cinema. Donna Francisca (Maria Bouzas) continua invece con i suoi affari ed è pronta ad acquistare la casa di Marcelo, anche se la trattativa sembra andare a monte per l’assenza di Leon.

Le anticipazioni de Il Segreto del 1° aprile 2015 proseguono con le attenzioni di Hipolito (Selu Nieto), che finiscono per infastidire Quintina (Blanca Pares). La ragazza, per questo, allontana il suo promesso sposo. Pedro (Enric Benavent) è invece alle prese con i capricci di Dolores, che pensa ancora di poter diventare una grandissima attrice. Intanto, Quintina inizia a essere spaventata dall’eventualità di poter riacquistare la vista. L’ex artista circense dubita che possa continuare a piacerle la vita che la circonda. Vale anche per Hipolito? Staremo a vedere…

Aurora ha tutte le intenzioni di proteggere la sua relazione con Fernando e per questo non farà altro che raccontare delle bugie a Tristan e Gonzalo. Nell’episodio pomeridiano de Il Segreto del 2 aprile 2015, Soledad è molto preoccupata per il comportamento di sua nipote e cerca di parlarne con il fratello, ottenendo scarsi risultati. Francisca è piuttosto scontrosa per l’amicizia tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Leon, ma probabilmente presto scoprirà che il cugino di suo marito non è così affidabile come pensava.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio serale del 2 aprile 2015 ci svelano che Maria decide finalmente di partire con Gonzalo, ma Fernando trova i biglietti prima che sua moglie possa scappare. La giovane, che teme ritorsioni da parte del marito, scappa da Gonzalo che le consiglia di non sottomettersi al volere di suo marito. Intanto, Dolores si presenta a un provino per una parte da attrice, ma il regista sembra avere attenzioni solo per Mariana, che l’ha accompagnata all’incontro. Se Francisca è molto preoccupata per le case dei contadini che stanno sorgendo al confine con le sue terre, Tristan intercetta una lettera di Ana, compagna di studi di Aurora, la quale ha intenzione di farle visita al più presto…

Il regista è sempre più convinto che la parte sia perfetta per Mariana, che però rinuncia alla sua offerta. L’episodio de Il Segreto del 3 aprile 2015 vedrà protagonista Maria, pronta a denunciare tutti gli abusi subiti da Fernando, che però la minaccia di accusarla di adulterio per aver avuto una relazione con un prete. Per controllare tutti gli spostamenti di sua moglie, Fernando Mesia assume una cameriera che la pedina giorno e notte.

Soledad si prepara a vendere tutti i suoi gioielli con l’intenzione di girare il mondo. Tristan e Don Anselmo sono molto preoccupati per lei e pensano addirittura che sia ripiombata in una profonda depressione e voglia tentare nuovamente il suicidio. Intanto, Quintina fa i bagagli e parte alla volta di Barcellona con Pedro e Dolores. La ragazza potrebbe riacquistare la vista molto presto! Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.10, il sabato alle 16, la domenica e il giovedì alle 21.15.