X


Italia’s Got Talent, sesto appuntamento: a chi andrà il golden buzzer di Claudio Bisio?

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Giudici Italias

Domani sera torna, puntuale come ogni settimana, l’appuntamento con Italia’s Got Talent, il reality show prodotto da FremantleMedia Italia in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno. Durante ogni puntata diversi artisti si sono alternati sul palco di Italia’s Got Talent sottoponendosi al parere dei quattro giudici del programma e sperando in almeno tre loro “sì” per passare il turno.

Italia’s Got Talent, nonostante il cambio di rete dopo le prime edizioni andate in onda su canale5, sta comunque riscontrando puntata dopo puntata un successo di pubblico in netta crescita con dati di ascolto decisamente buoni e domani sarà la volta del sesto appuntamento.
I palchi di Roma, Avellino, Torino e Vicenza sono stati teatro delle prime auditions durante le quali i quattro giudici, ovvero Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto, hanno conosciuto talenti provenienti da ogni parte d’Italia e specializzati ciascuno in qualche particolare disciplina, pronti a mostrare ciò che sanno fare sul palco di Italia’s Got Talent.

Nelle scorse settimane infatti, sono stati tanti e variegati i talenti che si sono esibiti sul palco del reality show, a volte stupendo il pubblico, altre volte scatenando l’ilarità collettiva o addirittura commuovendo, come è successo nella scorsa puntata a Vanessa Incontrada, presentatrice di questa edizione di Italia’s Got Talent al posto di Simone Annicchiarico e Belèn Rodriguez che hanno condotto le ultime due edizioni.

Anche domani sera dunque ne vedremo delle belle: sul palco dello show sono infatti pronti per mostrare ciò che sanno fare il gruppo dei No Gravity e quello dei Lux Arcana; ci sarà poi probabilmente da commuoversi con l’esibizione dell’87enne Enrico Trau, ma ci saranno anche Rachela Strangis e la contorsionista Katrina Asfardi. Non mancheranno neanche le imitazioni, grazie a Francesco Rosato e Claudio Lauretta, mentre Roberto Giuliano, in arte Reac DJ, si farà apprezzare per la sua musica elettronica. Infine Gianlupo cercherà di stupire i giudici con la sua magia, Marianna De Sanctis metterà in scena un’esibizione con gli hola hoop e il muratore Leonardo Fanelli incanterà il pubblico con le sue spettacolari bolle di sapone.

Questi e tanti altri protagonisti si avvicenderanno sul palco di Italia’s Got Talent domani sera, cercando di guadagnare anche l’ultimo Golden Buzzer rimasto in palio, ovvero quello di Claudio Bisio, che permetterà al concorrente al quale verrà assegnato di passare direttamente alle semifinali del programma.

Appuntamento dunque a domani sera, ore 21 su Sky Uno, per il sesto imperdibile appuntamento con Italia’s Got Talent.