X


Made in Sud: arriva Enrico Bertolino. Fervono i preparativi dello show per domani

Scritto da , il Aprile 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,

La comicità “terrona” tipica del programma di successo di Rai 2 viene contagiata da quella “nordica” dell’ospite attesissimo della settima puntata: Enrico Bertolino. Il comico milanese affiancherà i quattro conduttori Gigi e Ross e le due bellissime Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Nella prossima puntata verranno riproposti alcuni tra i tormentoni più amati, infatti, Gigi e Ross faranno nuovamente la parodia degli chef Cracco e Barbieri “Mastro Chef” giudicando l’operato di due “speciali” aspiranti cuochi; Paolo Caiazzo ci delizierà con il suo pungente e critico Tonino Cardamone, il prof. Fischetti lancerà un nuovo tema per lo spazio Twitter. Infine non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi e degli Arteteca, alle prese con una nuova esilarante avventura.

Lo show comico di Rai 2 è uno dei maggiori successi di pubblico della rete, infatti, la media delle 6 puntate trasmesse è di ben 2.451.200 telespettatori per uno share del 10,46%. Conferma questi numeri l’ultima puntata trasmessa che ha raggiunto i 2.693.000 telespettatori, risultando la puntata più vista delle 6 trasmesse.

Non ci resta che attendere domani sera alle 21:10 su Rai 2 per seguire le nuove esilaranti gag e i tormentoni che hanno reso “Made in sud” un programma di successo.