X


Marco Carta copia Alessandra Amoroso? Il cantante pubblica un libro autobiografico

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto marco carta

Ormai da anni non si sente parlare molto di lui e della sua voce graffiata. Marco Carta, il cantante sardo che ha partecipato e vinto nel 2007/2008 la settima edizione di Amici di Maria De Filippi, però, è pronto a tornare alla ribalta. Vi ricordate tutti di lui? Come dimenticare le grandi polemiche tra lui e l’insegnante Grazia Di Michele? Dopo l’enorme successo ottenuto grazie alla vittoria del talent, Marco ha debuttato e vinto anche il Festival di Sanremo con la canzone “La forza mia“, nell’edizione firmata Paolo Bonolis e condotta, nella serata finale, proprio da Maria De Filippi, che ha affiancato il padrone di casa.

Sono stati anni d’oro per il giovane cantante che nonostante ultimamente sia sparito un pò dalle scene musicali, non si è perso d’animo. Infatti Marco ha continuato a studiare e a migliore il suo talento ma allo stesso tempo ha deciso di tornare a far parlare di sè pubblicando un libro autobiografico. Chissà se l’idea non l’ha “rubata” ad Alessandra Amoroso? Anche lei, infatti, ha di recente pubblicato un book autografico.

Il libro di Marco uscirà a fine maggio e si intitola “Ho una storia da raccontare“. Il cantante alcuni giorni fa ha ufficializzato la notizia tramite la sua pagina facebook scrivendo: “Ognuno di noi ha una storia da raccontare, io ho voluto raccontarvi la mia. Credo che ognuno di noi abbia ha la s/fortuna di raccontare la propria vita al momento giusto. Spero sia arrivato il mio momento per questo motivo ho deciso di scrivere questo libro e dedicarlo a voi che siete i miei fans da sempre. Vi voglio bene, Marco.

Insomma, Marco Carta sta tornando e chissà che non lo rivedremo anche al prossimo Festival di Sanremo? Il suo studio e la sua determinazione sicuramente lo aiuteranno ad arrivare lontano e a regalare ai suoi fans tante nuove sorprese. Continuate a seguirci per esserci aggiornati su tutte le novità.