X


News Uomini e Donne, trono classico: Amedeo bacia tutte tranne una, sarà la sua scelta?

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amedeo uomini e donne

Oggi mercoledì 22 aprile come avevamo anticipato si è svolta una registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che vede impegnati nella ricerca della loro anima gemella i tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. Sono passati più di tre mesi dall’inizio dei loro percorsi e molto probabilmente sta per cominciare la fase conclusiva di tutti e tre i troni.

Dalle anticipazioni sulla registrazione di oggi era emerso che il corteggiatrice Mariano avesse messo in atto un vero e proprio piano per farsi perdonare da Valentina dopo l’allontanamento suo e dell’altro corteggiatore Andrea: Mariano in effetti ha fatto arrivare alla tronista un mazzo di rose rosse, un bigliettino e una collana fatta scivolare sotto la porta dell’hotel, una dedica speciale attraverso la radio Rds e una colazione speciale firmata “M”, tutte attenzioni che Valentina a quanto pare in registrazione oggi ha apprezzato ma è mancato il confronto diretto.

Dalle anticipazioni che siti specializzati come “NewsUed” stanno diffondendo in questi minuti è emerso un altro dato importante che però riguarda il tronista Amedeo Andreozzi, quello che fino ad oggi sembrava con le idee meno chiare e molto più indietro dei colleghi di trono: dopo lo scontro dell’ultima registrazione entrambe le corteggiatrici Alessandra e Alessia hanno avuto l’idea di raggiungere il tronista a Napoli città dove vive, Alessandra è andata a casa di Amedeo ed è scattato il bacio, Alessia invece l’ha chiamato per farsi raggiungere e nonostante gli intenti di lei il bacio è stato ampiamente evitato proprio dal tronista.

Il bacio per Amedeo è arrivato anche con Livia in esterna e infine anche con Veronica durante un’esterna su un plaid accanto a una piscina. Insomma, Amedeo le ha baciate proprio tutte, tranne una: proprio Alessia che in studio sicuramente deve essersela presa per tutti questi baci, a quanto pare è stata proprio Maria de Filippi a far notare la differenza, tanto che Amedeo avrebbe ammesso che la persona che ha in testa è solo una e se bacia le altre è per capire con chi sta meglio.

Che la siciliana – che prima aveva abbandonato Amedeo per rincorrere Fabio per poi tornare sui suoi passi – sia proprio la sua scelta? Non resta che seguire Uomini e Donne per scoprirlo, il talk show dei sentimenti torna in televisione domani alle 14.45 su Canale 5.