X


Oroscopo di Paolo Fox dal 20 al 26 aprile. I segni svelati a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 19, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 24 aprile

Ben ritrovati all’appuntamento domenicale con le previsioni dello Zodiaco di Paolo Fox. Le stelle svelate su Rai 2 che cosa ci riservano? Chi andrà su e giù nella classifica di Mezzogiorno in Famiglia nella penultima settimana di aprile, quella che va dal 20 al 26 aprile? Il pubblico e i telespettatori del contenitore mattutino di Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Frscia e il Maestro Mazza non hanno dovuto aspettare molto per saperlo.

Archiviata la classifica della settimana scorsa e finito il gioco La corsa degli imbuti, in diretta da Bienno e Novellara giunti agli ottavi di finale nella gara dei Comuni, è arrivato in studio il sempre sorridente e seguitissimo Paolo Fox.

Se la settimana scorsa il segno all’ultimo posto era quello dei Pesci, nella settimana dal 20 al 26 aprile è quello dell’Acquario. Secondo Paolo Fox i nati del segno devono sopportare un oroscopo ancora faticoso. Devono rimandare, magari, qualche progetto. Sono anche un po’ stanchi fisicamente e devono riorganizzarsi. Domenica e lunedì sono giornate ancora un po’ tese ma potrebbero avere una risposta positiva in amore.

Si è risaliti, poi, con l’undicesima posizione nella quale Fox ha posizionato il Leone che, però, a sorpresa di tutti è sceso; mentre alla decima c’è l’Ariete. Non se la passano certamente bene i due segni. Il segno di fuoco, nonostante, avrà un 2015 eccellente, vive una settimana non proprio serena, però ha un oroscopo buono per i progetti. Questa settimana vive qualche disputa, soprattutto se ha qualche ex. Ma anche qualche conflitto con dei parenti. Martedì, mercoledì e domenica sono giornate buone per dialogare con qualcuno. E si continua con l’Ariete. E’ sceso anche quest’altro segno di fuoco e Fox ha detto che comunque resta sempre il dominatore dello zodiaco. Ancora una volta però ha consigliato di stare tranquillo e di non arrabbiarsi e pretendere tutto subito. Non deve essere troppo frenetico, soprattutto giovedì e venerdì. Giornatata ok domenica.

Il segno dello Scorpione sta un pò meglio rispetto ai precedenti e infatti per Paolo Fox è al nono posto, anche se è sempre basso. Risente di fastidi fisici ed è bene che si faccia aiutare da chi gli sta accanto. Se è solo, però, vive un po’ d’ansia. Una settimana priva di stimoli però la situazione sta per cambiare, qualcosa sta girando. E’ andata meglio, poi, ai Gemelli e alla Bilancia, che si sono posizionati rispettivamente all’ottavo e al settimo posto. I primi devono cominciare a chiudere tutto ciò che è importante entro giugno. La seconda parte dell’anno sarà un po’ più lenta ma non negativa. Chi ha vissuto una separazione deve guardare avanti. Martedì, mercoledì e, in parte, pure domenica hanno grande energia soprattutto per quanto riguarda gli incontri. Ed ecco la Bilancia che Paolo Fox ha detto che è molto arrabbiata e questo è strano. Non è felice di essere così, però. La molta tensione accumulata può provocare dei comportamenti sbagliati, soprattutto venerdì e sabato. Una giornata buona per i sentimenti è domenica. Consiglio dell’astrologo: dedicarsi a qualcosa che fa piacere.

Tirano un sospiro di sollievo invece i nati sotto il segno del Sagittario (sesti). Paolo Fox ha affermato che hanno possibilità di azione e ci sono buone opportunità da qui ad agosto. Martedì e mercoledì sono due giornate un po’ particolari. In amore possono avere qualche dubbio perchè cercano qualcuno con cui avere una sintonia completa. Domenica è una giornata per fare progetti a lunga scadenza. Il segno, inoltre, ha un’ancora di salvezza: quando non sta bene si allontana .

Finalmente si è iniziato a parlare dei posti più alti della classifica di Mezzogiorno in Famiglia ed è cresciuta anche l’attenzione in studio. Paolo Fox ha rivelato che al quinto posto c’è il Toro che sta recuperando anche se con qualche amarezza perchè non ha sempre avuto ciò che ha dato. Piano, piano le cose vanno meglio, soprattutto in estate. Giovedì e venerdì giornate molto forti. Chi pensa ancora ad un amore può recuperarlo perchè, magari, ha sbagliato a lasciarlo andare. Almeno è bene fare un tentativo. Quarta posizione, invece, per i Pesci che stanno vivendo ora un periodo molto tonico. Certe cose, però, non vanno più bene, forse, pensano di aver sbagliato qualche scelta. Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sono giornate un po’ conflittuali soprattutto in amore. Le storie forti resistono, quelle molto in crisi vanno curate di più.

A chi sono toccati i posti più ambiti? La medaglia di bronzo Paolo Fox l’ha messa al collo della Vergine e quella d’argento al collo dei nati sotto il segno del Cancro. Il segno di terra ha una buona energia e i pianeti sono abbastanza favorevoli e Amadeus ne è stato molto felice. Chi ha cominciato da poco un progetto è abbastanza contento. In amore sono più distratti, invece. Le donne della Vergine devono lanciarsi un po’ di più e gli uomini saranno un po’ più calorosi del solito. Il Cancro, poi, ha una buona settimana dal punto di vista sentimentale. Dimostrare la proprio sensibilità e le proprie emozioni e non essere strateghi, questo è il segreto per la serenità del segno. Giovedì e venerdì sono giornate positive per l’amore. Questo è un anno sereno.

Infine, secondo Fox, il segno top della settimana dal 20 al 26 aprile è il Capricorno, che ha preso il posto della Vergine ed è, finalmente, in vetta alla classifica. Ha un cielo buono. Il segno sta cercando di capire dove andare e cosa fare. Se ha qualche problema in famiglia, come il doversi prendere cura di qualcuno, è tempo di risolverlo. Questo segno vive molto la responsabilità. Giovedì e venerdì è un po’ sotto tono, però si sblocca qualcosa. Non deve trascurare l’amore e chi ha un sentimento forte può fare grandi progetti. I consiglio dell’astrologo è di non chiudersi troppo.

Paolo Fox si è congedato e noi vi aspettiamo domenica prossima per sapere se le previsioni dell’astrologo su Rai 2 si sono avverate e, soprattutto, vi raccomandiamo di non perdere la classifica di Mezzogiorno in Famiglia fra sette giorni.