X


Oroscopo di Paolo Fox del 7 aprile 2015: a I Fatti Vostri tutte le previsioni segno per segno

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti e buon martedì. Anche oggi non possiamo perdere l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, svelerà quello che le stelle hanno in serbo per la giornata odierna per i vari segno dello zodiaco. Come di consueto, anche oggi Paolo Fox è in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e del maestro Demo Morselli che, al tavolo con il simpatico astrologo, aspettano di scoprire tutte le previsioni segno per segno.

Nella giornata di Pasquetta Paolo Fox aveva consegnato il podio di segni più fortunati a Leone, Vergine e Sagittario che avevano guadagnato ben cinque stelline ciascuno, ma vediamo cosa ci aspetta oggi. Il pubblico sottolinea l’inizio delle previsioni con un fragoroso applauso e Fox inizia con le due stelline assegnate ai nati Ariete che sono stati un po’ fiaccati dalla Pasqua appena trascorsa, secondo l’astrologo. Gli Ariete si trovano infatti in una situazione in cui vogliono cambiare le cose, organizzare e smuovere le acque, anche in amore, ma Fox consiglia di frenare l’istinto e cercare di mantenere quel minimo di razionalità che può evitare agli Ariete di fare dei colpi di testa, mettendo in discussione magari un rapporto valido, e i compagni di tavolo dell’astrologo commentano il consiglio dato da Fox.

Due stelle vengono date da Paolo Fox anche al segno dell’Acquario. L’astrologo, che è dell’Acquario, scherza sulla previsione facendo un esempio personale sul fatto che oggi porta le bretelle e strappa così una risata ai suoi compagni di tavolo. Infatti Fox rivela che gli Acquario sono un po’ turbati in questo periodo e potrebbero sentire la necessità di ripartire da zero oppure potrebbero sentirsi costretti da dei vincoli, cosa che, secondo Fox, ai nati del segno non piace affatto. Gli Acquario che si sono sentiti schiacciati dalle responsabilità ne hanno sofferto anche a livello fisico, spiega Paolo Fox, che consiglia allora ai nati del segno di mettere un po’ di ordine nella loro vita, con delle piccole regole, ritrovando i propri spazi. Marcello Cirillo chiede spiegazioni sulla questione delle regole mentre un applauso introduce la previsione successiva, ovvero le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Toro.

Fox spiega che i Toro amano mangiare e Adriana Volpe conferma che i Toro in effetti hanno piacere a stare a tavola. Fox prosegue allora spiegando che i Toro è probabile che abbiano mangiato parecchio durante questa Pasqua perchè hanno un rapporto molto materiale con la vita, così che il cibo diventa per loro un’esigenza molto forte, spiega l’astrologo. I Toro, secondo Fox, stanno ritrovando una buona energia grazie anche a venere e marte nel segno, disposizione planetaria che porta parecchia fortuna anche in amore, con un miglioramento rispetto allo stress sofferto in passato e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso.

Tre stelle vanno anche al segno zodiacale della Bilancia che, secondo Paolo Fox, sta vivendo un periodo un po’ stressante sia nel lavoro che nella vita privata e Magalli commenta insieme a Marcello Cirillo questa previsione, scambiando con lui dei pareri in merito. I Bilancia, spiega Fox, devono uscire dal tunnel della scontentezza e soprattutto le donne del segno devono iniziare a chiedere di più alla persona che gli sta accanto.

Anche lo Scorpione guadagna tre stelle secondo le previsioni di Paolo Fox che si rivolge subito al maestro Demo Morselli, esponente del segno, per avere conferma. Gli Scorpione, secondo l’astrologo, hanno ancora tante cose da sistemare, mentre nella sfera sentimentale i nati del segno si trovano in una fase piuttosto tranquilla. Fox però non esclude che gli Scorpione potrebbero essere molto polemici in questo periodo e arrabbiarsi anche un po’ e infatti Demo Morselli conferma ridendo e aggiungendo che quando uno Scorpione si arrabbia sono guai.

Si sale con il numero di stelline: oggi ben quattro stelle vengono guadagnate dal segno dei Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo, esponenti di questo segno zodiacale, esultano per la previsione positiva. Fox spiega che i Gemelli vivono spesso alla giornata e questo li porta a vivere momenti di sconforto o di alti e bassi che comunque riescono a superare piuttosto in fretta. Adriana annuisce confermando questa caratteristica del segno. L’astrologo prosegue dicendo che i Gemelli devono programmare qualcosa di bello perchè venere sta per entrare nel loro segno e dalla prossima settimana ci sarà molta fortuna in più.

Quattro stelle vengono assegnate oggi anche al segno del Cancro e stavolta tocca a Magalli esultare, mentre il pubblico applaude. Paolo Fox svela che i Cancro saranno un po’ nervosi in questo periodo, ma grandi cose stanno per arrivare tra maggio e giugno. La malinconia sofferta molto probabilmente nella giornata di pasqua dai nati del segno, afferma l’astrologo, andrà presto via, sostituita da una nuova serenità e rimprovera Magalli, che nel frattempo si sta lamentando della cosa, per non aver ascoltato i suoi consigli per il weekend.

Quattro stelle vengono assegnate da Paolo Fox per questo 7 aprile 2015 anche al segno del Leone. L’astrologo annuncia che, dalla prossima settimana, i Leone avranno dei miglioramenti soprattutto in amore. Anche i progetti, svela Fox, saranno favoriti, soprattutto quelli sviluppati o condivisi con alcuni segni zodiacali in particolare.

Anche il Capricorno, secondo le previsioni di Fox, guadagna quattro stelle grazie anche ad una Luna in buon aspetto. Nelle prossime settimane, svela l’astrologo, i nati del segno del Capricorno potrebbero avere delle conferme o vedere arrivare delle nuove proposte e Adriana e Giancarlo commentano questa previsione. Fox prosegue consigliando ai nati del segno di andarci piano in amore, perchè hanno i loro tempi, ma non troppo per non rischiare di far stancare la persona che hanno vicino.
Il pubblico applaude poi le cinque stelle assegnate, secondo le previsioni odierne di Paolo Fox, al segno della Vergine. Fox spiega che i nati del segno, come tutti i segni di terra, hanno grandi progetti in cantiere che potrebbero realizzarsi già da fine aprile, mentre per quanto riguarda l’amore, dalla prossima settimana potrebbe esserci un lieve calo, annuncia l’astrologo.

Cinque stelle vanno oggi anche al Sagittario. Secondo Paolo Fox i Sagittario hanno delle cose da sistemare, soprattutto nella professione e in riferimento ai soldi, ma consiglia ai nati del segno di stare tranquilli e accontentarsi un po’ in questo periodo. L’amore, svela Fox, sarà molto buono nel finesettimana. Infine Paolo Fox assegna cinque stelle al segno zodiacale dei Pesci e il pubblico applaude l’ultima previsione della giornata. Fox consiglia ai nati del segno di considerare l’anno come se fosse diviso in due con una prima parte molto importante durante la quale i Pesci dovranno fare delle buone scelte perchè poi, spiega l’astrologo, la seconda parte dell’anno sarà un periodo di mantenimento dei risultati raggiunti.

Anche per oggi l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni termina qui. Domani, sempre su rai2 a I Fatti Vostri, sarà la volta di una nuova giornata di previsioni, dunque non mancate. A domani!