X


Oroscopo Paolo Fox 8 Aprile 2015: tutte le previsioni delle stelle segno per segno

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti i numerosissimi fans dell’appuntamento quotidiano con i 12 segni zodiacali all’interno del programma di Rai 2 “I fatti vostri” e dell’astrologo più famoso della tv italiana: Paolo Fox. Scopriamo segno per segno chi si aggiudicherà oggi il podio di miglior segno e quale invece dovrà stare attento alla giornata di oggi 8 aprile 2015, dopo aver visto ieri sul podio con 5 stelle il segno dei Pesci, del Toro e del Sagittario.

Iniziamo dai segni meno fortunati dell’oroscopo di oggi, infatti,fanalino di coda dei 12 segni è il segno del Cancro a cui Fox assegna 2 stelle, l’astrologo si chiede “Cosa è successo a Pasqua?” Forse una giornata un po’ sottotono che vi ha reso meno propensi a stare con gli altri. La primavera vi darà nuove e belle occasioni di ripresa, questo è un anno che vi permetterà d’essere più equilibrati e che vi fare scegliere bene. Iniziate ad aprirvi di più e far capire agli altri che vi stanno intorno in che modo posso aiutarvi.
Fox assegna 2 stelle al segno dello Scorpione, Fox dichiara che siete stressati e le settimane che ci saranno nei prossimi mesi vi vedranno un po’ nervosetti a causa di un tono fisico inferiore alle vostre attese e a una voglia di vacanza che desiderate ormai da troppo tempo. Cercate di recuperare un po’ d’energia in questi mesi e vedrete che in estate verrete ricompensati dalla bella stagione che vi farà ri-acquisire energia e voglia di fare.
Fox assegna 2 stelle anche al segno del Capricorno, aggiungendo che questi mesi che precedono giugno sono i mesi che vi serviranno per affrontare al meglio l’estate che per voi come dichiara Fox sarà a 5 stelle. Consiglio finale dell’astrologo “siate meno ambiziosi e sognatori!”.
2 stelle anche per il segno dell’Acquario che come dice Fox non ricorda le cose ed è alla ricerca incessante della forza perduta. Fox aggiunge che la vera capacità per voi sarà quella di saper tener testa a quello che vi succederà, questi giorni state più attenti alle spese forse inaspettate, recuperate la forza fisica e aspettate pazientemente le novità che in questo periodo forse non arriveranno.
3 stelle al segno dei Gemelli che come Fox dice oggi è il segno che cerca maggiormente contatti, c’è necessita da parte vostra di parlare. Aprile e maggio saranno al top per i sentimenti.Fox aggiunge che se in questo periodo vi dovesse capitare d’avere dei problemi non sarà sicuramente per colpa vostra ma per colpa di chi vi circonda.
3 stelle anche per il segno della Bilancia dal cielo come dice Fox molto offuscato ma solo perchè è alla ricerca di nuove occasioni. Voi cari Bilancia siete fissati un po’ troppo con l’esteriorità e siete forse troppo attenti alla vostra immagine esagerando con l’attenzione verso il vostro aspetto, sopratutto superati i fatidici anta. Fox aggiunge per i sentimenti maggio sarà il mese migliore.

4 stelle invece per il segno dell’Ariete che ha una buona possibilità di progetti entro l’estate, siete fattivi e volete far molto ma attenti a saper scegliere o rischierete di sbagliare. Nel giro di poche settimane potrete avere belle sorprese che vi segneranno un ottima primavera ed estate con agosto nella top ten dei mesi migliori.
Fox assegna 4 stelle anche al segno del Leone, avrete una Venere interessante che vi potrebbe aiutare a parlare con persone che vi vogliono bene. Attenti però a Mercurio e Marte. Fox aggiunge cari Leoni di stare attenti agli ex o alle situazioni non chiarite con il vostro passato.Se oggi siete nervosi è colpa del nostro passato e non del vostro 2015. Giove e Saturno vi aiuteranno a superare al meglio questo periodo.
4 stelle anche per il segno della Vergine, Fox aggiunge che oggi per voi sarà una giornata interessante. Entro l’estate, inoltre, avrete sicuramente una chiamata di lavoro inaspettata, sopratutto per coloro che svolgono un lavoro creativo, Fox aggiunge che le novità e le belle occasioni di lavoro però vi faranno mettere un po’ da parte l’amore.Questo è il periodo del lavoro che da fine aprile vi regalerà interessantissime novità.

5 stelle anche per il segno zodiacale del Toro, Fox aggiunge che le donne Toro sono fortissime e determinate, vedi esempi importanti di alcune di esse a capo di grandi ruoli dirigenziali e di potere, questo perché avete una capacità unica che vi contraddistingue, sapete essere determinati ma con dolcezza, queste due capacità unite vi rendono macchine da guerra capaci di vincere in ogni aspetto della vostra vita. I prossimi giorni vi faranno tornare la voglia, a tratti persa, di voler amare.
Fox assegna 5 stelle anche al segno del Sagittario, oggi è una giornata molto interessante che precede una bellissima settimana per voi, sia sull’ambito lavorativo che amoroso, dove sarete molto ricercati.Fox aggiunge che l’amore in questo caso come dice il proverbio non ha età e quindi anche per i nati del segno un po’ più avanti con l’età ci saranno molte possibilità di voler e poter tornare ad amare.
5 stelle infine per il segno dei Pesci, Fox dichiara che è ora di darvi da fare adesso.Se volete affrontare delle situazioni affrontatele ora non rimandate a domani. Anche le persone in crisi d’amore devono avere la forza di prendere di petto la situazione ed affrontarla, vedrete che verrete ricompensati.