X


Paola Perego affila gli artigli: ultima domenica contro la d’Urso. Chi vincerà?

Scritto da , il Aprile 25, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paola Perego

Leggendo le anticipazioni di Domenica In del 26 aprile si capisce come la padrona di casa, Paola Perego, – che è stata riconfermata al timone del programma per il prossimo anno con una new entry interessante – sia ben intenzionata a vincere l’ultima sfida contro Domenica Live, autentica macchina macina ascolti targata Barbara d’Urso, che questa domenica darà l’arrivederci ai fedeli telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset.

Durante la puntata che andrà in onda domenica potrete vedere un parterre di ospiti niente male a partire dal cantante napoletano Sal Da Vinci, che proporrà un brano tratto dal suo nuovo musical intitolato “Amore è… revolution”, e i cantanti Bianca Atzei e Alex Britti, reduci dal successo riportato con il Sanremo di Carlo Conti, che interverranno con un singolare duetto. In seguito Paola Perego incontrerà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, uno dei conduttori più bravi e amati del panorama televisivo italiano, per un’intervista donna a donna, cuore a cuore, dove chissà se svelerà il segreto dell’energia del buon Bonolis che, ricordiamo, condurrà il 30 aprile con Antonella Clerici la serata di preapertura dell’Expo 2015.

Lo spazio dedicato al monologo sarà un momento sicuramente toccante: per l’occasione sarà dedicato al 70esimo anniversario della Liberazione dell’Italia, avremo Aldo Cazzullo, editorialista del Corriere della Sera che, alla presenza di alcuni partigiani, leggerà una lettera scritta dal soldato Franco Balbis prima della sua fucilazione. Invece, cambiando del tutto registro, Pino Insegno assieme a Paolo Limiti incontrerà i Matia Bazar che, cantando diversi brani, racconteranno i loro trent’anni di carriera. Si preannuncia quindi una puntata ricca di musica e di phatos.

Infine ci sarà Gloria Guida, famosa interprete delle commedie italiane degli anni settanta, che racconterà non solo la sua vita di attrice, ma anche del suo ruolo di mamma e di moglie. E per non farsi mancare proprio nulla vedremo anche gli attori Gianni Cavina e Piera Degli Espositi, protagonisti della fiction di successo di Rai Uno Una grande famiglia per la regia di Riccardo Milani.

Con una puntata così sfaccettata, dove ce n’è davvero per tutti i gusti, la sfida per gli ascolti più alti si fa davvero interessante, e Paola Perego, tirando fuori gli artigli, potrebbe lasciare sulla schiena del soldato d’Urso ben più di un semplice graffio. Vi auguriamo una buona domenica al di là di quale contenitore domenicale sceglierete.