X


Paolo Fox e l’oroscopo del 17 aprile 2015 a I Fatti Vostri. Cosa accadrà nel weekend?

Scritto da , il Aprile 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oggi è venerdì 17 e per chi soffre di eptacaidecafobia non è un giorno positivo anzi oseremmo dire che per questi soggetti se questo giorno venisse cancellato dal calendario sarebbe anche meglio; il numero 17, difatti, abbinato al giorno venerdì è ritenuto particolarmente sfortunato in Italia. Ovviamente questa è una paura provata dai superstiziosi mentre per chi non lo è questo giorno è come gli altri. Quindi c’è chi dà ascolto a queste credenze storiche e chi crede all’oroscopo; noi siamo qui per quest’ultimo.

Dopo il forfait di ieri per motivi indipendenti dalla volontà dell’astrologo, Paolo Fox finalmente torna con le sue previsioni e ci svela cosa accadrà nel weekend imminente. Dopo l’angolo, lo spazio dedicato alle “Collezioni in mostra“, il conduttore Giancarlo Magalli e il resto dello staff ha dato la linea all’astrologo più famoso d’Italia; quest’ultimo si è posizionato di fianco al consueto videowall e munito di bacchetta ha dato inizio alle previsioni per il fine settimana.

Accolto dai consueti applausi della piazza de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha iniziato augurando un weekend positivo a tutti e comunicando che Venere è entrata nel segno zodiacale dei Gemelli; il primo segno studiato, come di consueto, è stato quello dell’Ariete: siete al centro di una rivoluzione e per questo motivo se qualcosa non vi andasse più a genio, questo è il momento giusto per tagliare, i cosiddetti, ponti; in generale vivrete un fine settimana interessante (voto: 8,5) con sabato e domenica al top.

Il segno zodiacale successivo è stato quello del Toro: state vivendo un lento ma costante miglioramento per questo l’astrologo vi consiglia di tenervi pronti a tutto, di stare sempre sull’altolà e di sfruttare le novità positive in arrivo; le stelle confermano che siete forti ed è per questo motivo che Paolo Fox vi assegna un bel 9 per sottolineare il weekend positivo che andrete a vivere. Un altro 9 è stato concesso ai nati sotto il segno dei Gemelli; quest’ultimi sono consapevoli delle proprie qualità e vivranno un fine settimana importante con un recupero soprattutto nel campo dell’amore e dei sentimenti in generale: vivrete nuove emozioni e ritroverete la serenità all’interno della coppia.

Situazione completamente diversa per il Cancro e il Capricorno: ad entrambi i segni, Paolo Fox ha assegnato appena una sufficienza. I nati sotto il primo segno in questione stanno vivendo un periodo di transizione, siete in bilico infatti questo fine settimana parte un pò in sordina con la giornata di oggi negativa ma non mollate, fatevi forza perchè sabato e domenica ci sarà un lieve miglioramento. L’astrologo lo ha definito lo stratega dello zodiaco ma per il Capricorno non si prospetta un fine settimana positivo: oggi siete out, vi sentite sbandati; sabato possibili tensioni familiari vi aspettano mentre domenica, anche voi, avrete un piccolissimo miglioramento.

Accompagnato dagli applausi, Paolo Fox è passato ad analizzare la situazione planetaria del segno del Leone comunicando che quest’ultimo non avrà più Venere contro e che per questo motivo, i nati sotto questo segno, penseranno maggiormente ai sentimenti e meno al lavoro; venerdì più che buono, domenica sottotono. Voto: 8.

Altra bella situazione planetaria è quella che caratterizzerà la Vergine, lo Scorpione e l’Acquario: al primo segno di terra in questione, l’astrologo ha assegnato un 8,5 mentre per gli altri due ha dato un voto leggermente più basso ma pur sempre positivo, ossia un 8 pieno. La Vergine vive un periodo di sperimentazione e la giornata migliore sarà quella di domenica mentre per lo Scorpione e per l’Acquario la domenica sarà la giornata più negativa e pesantuccia. Nello specifico, lo Scorpione non avrà più Venere opposta e incontrerà nuove persone che si riveleranno importanti in futuro; il segno d’aria, invece, oggi si sente forte e nel fine settimana farete incontri piacevoli con Venere dalla vostra parte.

Ultimi tre segni del giorno (non per classifica): Bilancia, Sagittario e Pesci. La giornata di oggi, per i nati sotto il primo segno, sarà un pò sottotono; l’astrologo ha notato che siete diventati più irruenti (e questo non sempre è negativo) ma state attenti alla giornata di sabato perchè potreste vivere piccole tensioni sentimentali. Sabato ci sarà un leggere miglioramento ma la giornata veramente top sarà quella di domenica soprattutto per l’amore; voto: 6,5. Il venerdì del Sagittario, invece, è stabile; anche voi potreste vivere qualche tensione in amore nel corso della giornata di sabato e domenica; nonostante un weekend sottotono che vi si prospetta, l’astrologo vi ha assegnato un 7. I Pesci vivono una situazione particolare tant’è che Paolo Fox si sente di consigliarvi di fare le scelte e i gesti giusti, di rinunciare alle lunghe battaglie legali e di sbollentare la rabbia; sabato calo in amore, domenica stabile. Voto: 7,5.