X


Oroscopo 16 aprile 2015: salta la rubrica di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Benvenuti all’imperdibile appuntamento con le stelle e l’oroscopo di Paolo Fox, uno dei momenti più seguiti della trasmissione I Fatti Vostri condotta da Giancarlo Magalli con Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri 15 aprile 2015 Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine e al Capricorno. Purtroppo, oggi Paolo Fox non ha potuto svelare le previsioni come di consueto per motivi indipendenti dalla sua volontà.

Puntata particolare, infatti, divisa in due parti: dopo appena 15 minuti, Magalli ha dato la linea alla Camera dei Deputati per la celebrazione del 70esimo anniversario della Liberazione, cerimonia che si è protratta più a lungo del previsto per cui, ritornati in studio alle 12:30 passate, il conduttore in compagnia di uno sconsolato Paolo Fox ha annunciato che non c’era tempo per l’oroscopo. Si è preferito, giustamente, intervistare il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Ripercorriamo insieme l’oroscopo della settimana fino a questo momento, in attesa di conoscere domani le previsioni per il week-end. Nella giornata di avant’ieri 14 aprile 2015 Fox ha assegnato cinque stelle ai nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine. Invece il primo giorno della settimana lunedi 13 aprile, i segni più fortunati sono stati il Leone, i Gemelli e la Vergine secondo Fox.

Ma l’appuntamento più atteso è sicuramente quello della domenica in cui Paolo Fox svela la classifica dei segni zodiacali dal meno fortunato al più fortunato a Mezzogiorno in famiglia, il programma di Michele Guardi condotto da Amadeus con Alessia Ventura, Sergio Friscia e il maestro Mazza. Nelle previsioni dal 13 al 19 aprile il podio della classifica è stato occupato dall’Ariete al terzo posto, secondo posto per i Gemelli e primo posto per la Vergine. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox. Non mancate!