X


Previsioni oroscopo Paolo Fox del 29 aprile 2015 su Rai 2: Venere transita in Gemelli

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Bentornati al consueto appuntamento con le stelle e l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, le previsioni del giorno. Ieri 28 aprile 2015, Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine e all’Acquario. E oggi quali saranno i segni zodiacali baciati dalla fortuna? Scopriamolo insieme.

Fox dice subito che continua il transito di Venere in Gemelli che però oggi si aggiudicano solo due stelle. Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono stufi di questa situazione. Fox li rassicura, oggi un po’ di stanchezza ma da luglio le cose cambiano. Paolo Fox assegna due stelle anche ai nati sotto il segno del Sagittario: sono in fermento in questo periodo, nulla gli va bene e sbuffano. Qualche problema anche per le finanze. Amore in recupero. Fox passa poi alla Bilancia, due stelle: stato di grande tensione. Ha già tagliato rapporti inutili. Vorrebbe avere qualcuno al proprio fianco.

Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle al segno del Leone: settimana non tanto positiva e, tra le risate generali, racconta che prima in studio un Leone si lamentava perché non gli era stato assegnato un gol in una partita di calcio. I nati sotto questo segno, in amore, tendono ad appassionarsi a persone che non gli danno corda. Paolo Fox parla poi dei Pesci, tre stelle. E’ tempo di recuperare la serenità perduta. L’amore riparte da maggio. Sono capaci di stregare con l’intensità dello sguardo. Tre stelle anche per lo Scorpione. Fox dice che questo segno sta rimettendo tutto in discussione ma è un po’ cattivello, Demo Morselli sorride. Maggio sarà il mese dell’amore e recupererà la forza fisica.

Dopo un fragoroso applauso, Fox assegna tre stelle all’Acquario: finalmente si vede la boa, prima solo mare aperto. Sta per finire la fase di stress. Va rivisto quanto nato negli ultimi due anni. E’ un segno che vive troppo di fantasie e utopie. Fox passa, poi, all’Ariete, quattro stelle. Belle emozioni in corso, è un segno forte e testardo. Novità per quanto riguarda il lavoro. Tra una gag e l’altra Fox assegna quattro stelle anche al Toro: cogliere l’occasione al volo, il giro di boa è vicino. Amore in recupero. Probabile lavoro nei mesi estivi. Quattro stelle per il segno della Vergine: nuovi orizzonti e speranze. Forse un vecchio progetto verrà riesumato. L’amore finora non è stato al top.

E con grande gioia e soddisfazione di Giancarlo Magalli, Fox assegna ben cinque stelle al segno del Cancro: sta ritrovando la serenità perduta e può gestire meglio alcune situazioni. Gli ultimi due anni sono stati duri e spiazzanti in famiglia ma ora va meglio. Infine Fox passa al segno del Capricorno, cinque stelle: chi vive un amore a distanza, farà grandi progetti entro l’estate. Mettere in ordine le finanze.

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con Paolo Fox e il suo imperdibile oroscopo!