X


Simona Ventura ai nastri di partenza: svelati gli otto protagonisti de “Il Contadino”

Scritto da , il Aprile 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura

SuperSimo sta scaldando i motori in vista della partenza del suo nuovo reality show che andrà in onda domani sera su Fox Life, ovvero “Il contadino cerca moglie”. Simona Ventura torna così ad uno dei suoi primi amori, ovvero il reality, format che per anni è stato protagonista della sua carriera di conduttrice televisiva e che ora sembra essere tornato finalmente nella sua vita dopo i successi indimenticabili dell’ Isola dei Famosi.

In attesa dunque di scoprire se la Ventura tornerà a maggio in Rai per presentare la finale dell’Eurovision Song Contest 2015, prevista per il 23 maggio su rai2, domani sera gli amanti del genere reality potranno finalmente scoprire in cosa consiste questo nuovo format e conoscerne i partecipanti. Il programma vedrà infatti protagonisti otto contadini della campagna italiana alla ricerca di una donna “cittadina” disposta a cambiare totalmente stile di vita e trasferirsi armi e bagagli in campagna per iniziare una nuova vita con uno di loro.

Riguardo a questa nuova avventura Simona si è detta orgogliosa e fiduciosa e ha aggiunto “Ho accettato con grande piacere ed entusiasmo questa nuova sfida e devo ringraziare il mio intuito perché nella vita mi ha sempre dato la forza di rischiare pensando a progetti del tutto innovativi e sento che anche Il contadino cerca moglie, con la sua idea vincente, sarà uno di questi”. Dunque SuperSimo è davvero carica per la puntata speciale che andrà in onda domani su Fox Life in prima serata, mentre il reality vero e proprio con le sue 9 puntate previste, prenderà il via ufficialmente in autunno.

Nella serata di domani andrà dunque in onda lo speciale “Il contadino cerca moglie – i protagonisti” dove il pubblico potrà conoscere gli otto contadini che hanno deciso di mettersi in gioco e che provengono da varie regioni d’Italia. Ci sono due contadini provenienti dal Lazio, ovvero Giuseppe e Manolo, rispettivamente di 27 e 42 anni, c’è Joseph di 28 anni delle Marche, Giorgio, 31 anni, proveniente dal Trentino, Pietro trentunenne milanese e Michele, 52 anni, proveniente dalla Toscana. Infine è rappresentato anche il sud Italia con Aldo, 27 anni pugliese, e Dario, ventisettenne siciliano.

Ognuno di loro ha delle proprietà agricole o delle aziende ed è specializzato nell’allevamento di animali o si dedica all’ambito agricolo coltivando uliveti, limoni e molto altro. Insomma di sicuro non ci sarà da annoiarsi nel vedere questi otto intraprendenti contadini alla ricerca della loro anima gemella metropolitana.

Appuntamento dunque a domani sera su Fox Life con la speciale puntata de “Il contadino cerca moglie”. Da non perdere!