X


Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 aprile: è finita tra Angela e Franco?

Scritto da , il Aprile 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 20 al 24 aprile

Nonostante Roberto Ferri cerchi in ogni modo di ostacolare e “guarire” l’omosessualità del figlio, Sandro ha deciso di vivere alla luce del sole la sua relazione con Claudio. Come vediamo dalle anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 20 al 24 aprile, però, non è tutto così semplice come vorrebbe il ragazzo. Già dall’episodio di lunedì 20 aprile arrivano i primi problemi.

Sandro subisce un’aggressione omofoba e rimane molto scosso. Intanto Giovanna cerca di fuggire al suo rapitore ma non è facile. Fortunatamente a Un posto al sole, poi, si tira un po’ il fiato e si sorride con Raffaele, Ornella, Teresa e Otello, coinvolti in ripicche e gelosie simpatiche.

Si torna alla terribile aggressione di Sandro nell’episodio di martedì 21. Il giovane è molto spaventato e scosso e tutto questo fa riaffiorare i suoi dubbi e le sue paure. Intanto Raffaele, a causa di una teoria un po’ strampalata, crea qualche problema con una persona a cui è molto legato.

Ad approfittare del momento di smarrimento di Sandro è suo padre, come ci rivelano le anticipazione di Un posto al sole del 22 aprile. Roberto, più per interesse che per amore, consiglia al figlio di essere più discreto nei suoi rapporti. Il rapporto tra genitori e figli non è sereno ed idilliaco neanche tra Elena e Marina, tanto che la ragazza non sa se accettare un lavoro nel circolo nautico frequentato dalla madre. Infine Raffaele, suo malgrado, è stato imbrogliato da Renato.

Nascerà un nuovo amore nella puntata di giovedì 23 aprile? Da quanto apprendiamo dalle anticipazioni sembrerebbe di sì. Niko, preoccupato per Manuela che improvvisamente ha deciso di interrompere la terapia psicologica, trova conforto nella sua collega Cristina. Un po’ di spensieratezza per tornare a sorridere. A non sorridere, invece, è Franco che ha capito di stare per perdere Angela per sempre. Infine nella soap opera di Rai 3 c’è spazio anche per gli intrighi lavorativi di Roberto che vuole far valere il suoi diritti di socio ai Cantieri Flegrei.

E ci riesce benissimo mettendo sotto pressione Filippo e Marina. Nell’ultimo episodio della settimana dal 20 al 24 aprile di Un posto al sole c’è uno scontro tra Marina e Ferri e quest’ultimo ha la meglio. Intanto tra Niko e Cristina scoppia la passione, proprio quando Manuela cerca di riavvicinarsi all’ex fidanzato. Le nostre anticipazioni si concludono con i problemi di Guido legati al futuro scolastico del figlio.