X


Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 maggio: la difficile scelta di Angela

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto Claudia Ruffo

La prossima settimana la programmazione di Un posto al sole ritorna al suo abituale svolgimento, quindi da lunedì a venerdì. E cosa accadrà nella bella Napoli negli episodi della soap opera di Rai 3 durante la settimana dal 4 all’8 maggio? Gli amori contrastati saranno i protagonisti delle nuove puntate, soprattutto quelli tra Franco e Angela, Manuela e Niko.

Cominciamo subito proprio da Franco che sente sempre più fortemente la mancanza della sua famiglia. Inoltre le anticipazioni di lunedì 4 maggio ci rivelano che il conflitto tra Sandro e suo padre porta il ragazzo ad avere una discussione dolorosa con Claudio che, vista l’indecisione del giovane, preferisce prenderne le distanze.

Sempre nell’episodio di Un posto al sole dì inizio settimana c’è uno screzio tra Guido e Otello. Il primo, infatti, non sopporta la presunzione dell’amico che pensa di poter parlare francese già dopo una sola lezione.

Tuttavia c’è qualcuno a cui piace studiare il francese con Otello, come apprendiamo dalle anticipazioni di martedì. Intanto, ai Cantieri Flegrei, Ferri continua a dare il tormento a Marina e non si accorge di quanto stia soffrendo il figlio, che si sente solo e non compreso da Claudio. A soffrire è pure Franco che vede Angela sempre più vicina ad un altro uomo.

Nell’episodio di mercoledì di Un posto al sole Franco chiede ancora una volta ad Angela di tornare insieme ma lei è molto indecisa. Manuela, come Franco, non si arrende e non intende rinunciare al suo ex. Vuole scoprire a tutti i costi chi è la nuova fiamma di Niko e, così, si avvicina alla verità. Una coppia sull’orlo di una crisi di nervi è quella di Andrea e Arianna. Il motivo del contendere è Alice e il come gestire i capricci della ragazzina.

Le nostre anticipazioni proseguono con la puntata di giovedì 7 maggio in cui Angela, dopo la richiesta di Franco, entra ancora di più in confusione. Mentre Manuela rischia di avere una clamorosa sorpresa quando cerca di dare un nome alla nuova ragazza di Niko. Infine la situazione tra Alice e Arianna diventa sempre più tesa e a complicarla ancora di più è l’intromissione di Marina.

Un posto al sole si conclude venerdì con un episodio in cui vediamo ancora l’indecisione di Angela tra Franco e Leonardo. Inoltre Niko è sempre più deciso a stare lontano da Manuela. La ragazza, naturalmente, non è felice del comportamento del suo ex fidanzato e pensa solo a vendicarsi. Arianna racconta a Marina e Michele che Alice ha detto delle bugie per timore di non vedere più la madre.