X


Uomini e Donne 16 aprile, trono classico shock: Mariano e Andrea in lacrime

Scritto da , il Aprile 16, 2015 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto Mariano Uomini e Donne

Clima teso a Uomini e Donne. A stemperare la tensione nella puntata di oggi, giovedì 16 aprile, una Tina Cipollari scatenata nelle vesti di Heather Parisi. Il balletto della bionda opinionista non è servito però ad evitare i musi lunghi e le liti nello studio della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Al centro di tutto, oggi pomeriggio, le vicende del tanto atteso trono classico che ha visto Valentina, Amedeo e Fabio protagonisti, con la 21enne di Bologna confusa e ancora in alto mare riguardo alla scelta.

La puntata è iniziata con il trono rosa, che qualche settimana fa ha visto Valentina in lacrime per le incomprensioni con i suoi corteggiatori, tanto da farle prendere la decisione di eliminare Mariano e Andrea. L’esterna con Alessandro ha restituito il sorriso sul volto della 21enne bolognese. Un primo appuntamento in cui il ragazzo ha portato i suoi due cagnolini. In studio però sono bastati pochi secondi per far scattare le critiche, Gianni, infatti, ha accusato il corteggiatore di essersi “preparato un discorso a tavolino” per impressionare Valentina.

Di tutt’altro impatto è stata l’uscita con Gianluca che ha riproposto, per la giovane tronista, un rifacimento della sua cameretta, facendola commuovere. Un’esterna terminata con un abbraccio e mille attese. Subito dopo Maria De Filippi ha mostrato le reazioni di Mariano ed Andrea dopo l’eliminazione. Le lacrime del corteggiatore napoletano stranamente hanno avuto una reazione a sorpresa: Valentina, infatti, è riuscita a stento a trattenere le risate non credendo alla sincerità del partenopeo.

Nel corso della settimana Mariano ha incontrato Valentina per un chiarimento. “Nella vita quando si sbaglia bisogna prendere anche le conseguenze”, con queste parole la tronista ha liquidato il corteggiatore, sfuggendo ai suoi abbracci e rispondendo a tono, decisa a non tornare sui suoi passi. Dopo le lacrime di Mariano è stata la volta di quelle di Andrea alla fine della scorsa registrazione. Anche il 21enne romano ha cercato di rivedere la tronista andando a Bologna da lei, senza contattare la redazione.

“Lealtà, fiducia e rispetto non ci sono più”. Sono state queste le parole di Valentina per Andrea, salutato per la seconda volta dalla tronista. A sorpresa i due ex corteggiatori sono entrati in studio per chiarire ancora una volta la situazione. Tante parole, scuse e giustificazioni. Valentina, anche se colpita dalla reazione di Andrea, è sembrata irremovibile sulla sua decisione di eliminare i due corteggiatori. Si tratta di una scelta definitiva o la tronista cambierà idea? Lo sapremo solo seguendo il prossimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne.