X


Uomini e Donne 17 aprile, trono classico confuso: Amedeo e Fabio in alto mare

Scritto da , il Aprile 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Amedeo Valentina e Fabio

Dopo le lacrime amare di Mariano e Andrea di ieri, oggi, 17 aprile, la trasmissione Uomini e Donne è ritornata dove si era interrotta giovedì, con le vicende sentimentali di Valentina Dallari. La tronista bolognese, nonostante le parole dure e la decisione ferrea di eliminare i due corteggiatori, non è riuscita a nascondere l’interesse nei loro confronti. Sarà ritornata sui suoi passi? Avrà perdonato i pretendenti?

“Potete sedervi ma non sarà un percorso facile…sono una persona che porta rancore…dovete riconquistare la mia fiducia”. Con queste parole Valentina ha di fatto perdonato Mariano ed Andrea, “scendendo a compromessi”. La decisione della tronista ha scatenato, però, come prevedibile, il malumore in studio, tanto che Alessandro ha abbandonato il programma su due piedi, non gradendo l’incoerenza della 21enne. Si è passati poi alle esterne. La prima mostrata è stata quella con Giuliano. Complice una chiacchierata in un bar, un aperitivo e un cd, l’uscita tra i due è andata bene e il nuovo corteggiatore ha iniziato a conquistare punti sui rivali.

Chiuso momentaneamente il capitolo Valentina, la puntata è proseguita con le peripezie amorose di Amedeo alle prese con un’Alessia delusa e arrabbiata. Dopo è stata la volta dell’esterna con Alessandra, che ha attaccato il tronista per aver accettato nuove ragazze. Per uno strano scherzo del destino Amedeo ha chiamato per sbaglio la corteggiatrice Alessia per ben due volte. Un semplice lapsus o nella mente del tronista c’è la bella siciliana?

Poi è stata la volta dell’esterna organizzata da Amedeo per Alessia. Sulle note di Ed Sheeran tra i due è scattato il bacio. Ritornati in studio il tronista ha dovuto fare i conti con la gelosia delle altre pretendenti. La seconda esterna mostrata è stata quella con Sharon. “Sei una delle poche persone con cui mi trovo bene a parlare, spesso faccio delle uscite con altre ragazze che non mi lasciano niente”. Sono state queste le parole di Amedeo verso la corteggiatrice, frasi che hanno scatenato la reazione stizzita di Alessia e Alessandra.

La puntata poi ha voltato pagina, passando al litigio tra Fabio e Nicole alla fine della scorsa registrazione, con la corteggiatrice accusata di una mancata reazione dopo il bacio del tronista con un’altra. L’interesse di Fabio nella puntata di oggi è sembrato essere tutto per Silvia, tanto che l’insegnante di ballo è andato a trovarla a Catanzaro. Un incontro terminato tra abbracci, baci e il ritorno a sorpresa della corteggiatrice in studio. Furiosa per le attenzioni di Fabio verso Silvia, Nicole è andata via dal programma. Avrà abbandonato per sempre Uomini e Donne? L’unico dato di fatto è che nel trono classico continua a regnare la confusione…le scelte sembrano ancora lontane.