X


Uomini e Donne 24 aprile: Valentina accusa Gianluca e per Fabio ritorna Nicole

Scritto da , il Aprile 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Dallari Valentina

Tempo di ritorni e di incertezze a Uomini e Donne. Anche nella puntata di oggi, venerdì 24 aprile, il programma pomeridiano di Canale 5, ha mostrato spaccati di vita contrastanti con le vicende sentimentali del trono classico di Valentina, Fabio e Amedeo. “Due passi avanti e poi una delusione”. Non c’è pace per Valentina Dallari che con queste parole ha disegnato in pieno lo stato d’animo nei confronti dei suoi pretendenti. La protagonista del trono rosa, ha dovuto fare i conti con i comportamenti ambigui dei suoi corteggiatori.

Gianluca, Mariano e Andrea sono stati ancora al centro di tutto con pregi e difetti che la bella 21enne di Bologna ancora non è riuscita a decifrare. La mancata reazione di Gianluca è stata il fulcro della puntata. Il corteggiatore è stato accusato di scarso interesse nei confronti della tronista. Sarà Giuliano a conquistarla alla fine dei giochi? Ieri infatti abbiamo visto il nuovo pretendente guadagnare punti. Dalle vicende di Valentina si è passati poi alle inquietudini sentimentali di Fabio Colloricchio. Nella scorsa registrazione avevamo visto i due tronisti del trono blu di Uomini e Donne in alto mare con la scelta e il perdono di Valentina per Mariano e Andrea.

Oggi, Maria De Filippi ha mostrato il chiarimento tra Nicole e Fabio dopo la fuga della corteggiatrice. Nonostante il passo dell’insegnante di ballo, la ragazza ha continuato ad attaccarlo. Gelosia? “Hai sempre avuto pregiudizi nei miei confronti”, ha tuonato la 21enne, convinta che la preferita del tronista sia Silvia. Dopo la tempesta per i due è arrivata la quiete. Questa volta è stata Nicole a cercare Fabio per firmare la tregua. L’incontro tra i due è terminato positivamente con il ritorno della corteggiatrice in studio. Sarà lei la scelta?

Dopo le polemiche per il ritorno di Nicole è stata la volta delle esterne e dei baci di Fabio con Martina e Silvia. L’ex corteggiatore di Teresa ha baciato tutte, ma la testa è confusa. “Devo ancora capire delle cose”, ha ammesso il tronista tra le lacrime di Martina ferita dall’intimità di Fabio con le altre. Quale sarà la sua scelta? Chiuso il capitolo Colloricchio la trasmissione è passata su Amedeo, che ha accusato le sue corteggiatrici di non essere interessate seriamente a lui. Il tronista ha portato fuori: Alessia, Livia e Veronica, lasciando a casa Alessandra perchè considerata da lui poco sincera.

In studio si è scatenato il putiferio con Alessia che ha abbandonato il programma dopo una risposta sgarbata del napoletano, salvo poi rientrare dopo pochi minuti. Nulla di fatto per il 25enne, diviso tra dubbi e incertezze. Riuscirà a comprendere le sue corteggiatrici e trovare la donna adatta a lui? Lo sapremo solo seguendo le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne.