X


Uomini e Donne, trono classico: Valentina difende il bacio con Mariano, Gennaro se ne va

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto valentina dallari uomini e donne

E’ cominciata con l’interpretazione di Tina Cipollari nei panni dell’immensa Mina sulle note di “Se telefonando” (testo celebre scritto da Maurizio Costanzo, marito della De Filippi che l’ha amorevolmente cantata tra sé e sé), la puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata alle vicende del trono classico che ha attualmente tra i protagonisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari.

Oggi si è cominciato proprio dal trono di Valentina, e del percorso con i corteggiatori Gianluca, Andrea, Gennaro, Mariano e la new entry Matteo: il “ragazzo del bar”. Tra Valentina e Gianluca c’è stato un duro scontro a fine della scorsa puntata per colpa dell’assenza di reazioni e di personalità che Valentina lamenta nell’atteggiamento del ragazzo, arrivando ad esclamare “Preferisco cento volte l’atteggiamento di Mariano!” molto più espansivo. Il dibattito è continuato in studio, Valentina è sembrata stufa dell’atteggiamento di Gianluca che deve costantemente punire e stimolare per avere una qualsiasi reazione: “Sono delusa da lui, mi aspettavo di più. La personalità è importante”.

Di seguito è stata mostrata l’esterna a Quarto con Mariano: “Ricominciamo da qui”, il cartello di Valentina è stato chiaro e il bacio tra i due finalmente è arrivato: il pubblico felice, Gianluca un po’ meno: ha abbandonato lo studio. A sorpresa però anche con Andrea in esterna è arrivato il bacio…La faccia di Mariano in studio davanti alle immagini ha espresso bene il suo stato d’animo: forse pensava di essere stato l’unico a strappare un bacio a Valentina e invece no: “Hai sminuito tutto!”.

Valentina è rimasta però sospettosa su quest’ultimo bacio e su una frase proprio di Andrea a fine esterna: “Spero che non baci nessun’altro” da cui ha capito che il ragazzo avrebbe potuto leggere delle anticipazioni trapelate sul web proprio in merito al bacio tra lei e Mariano e da questo ha dedotto che “Questo non è il comportamento di una persona che mi vuole” avendo forse architettato il bacio a fronte dell’episodio con Mariano peccando quindi di un atteggiamento costruito e poco sincero e ha invece difeso il bacio con Mariano: “Lui tira fuori una parte di me che non pensavo di avere: quella dolce”.

Il corteggiatore Gennaro dopo questi episodi ha deciso di auto eliminarsi: “Me ne vado proprio perché mi interessi e mi da fastidio vederti così, completamente l’opposto di quello che sei”. Gennaro è stato spaventato del comportamento di Valentina, non ha visto sincerità nel bacio con Mariano e non pensava che lei desse così poca importanza ad un momento così intimo tra due persone. Il tronista Fabio Colloricchio ha difeso il ragazzo: “E’ stato il più coerente”.

Sul finale sono entrati inoltre quattro nuovi corteggiatori che Valentina ha accettato di buon grado, Tina (ancora nei panni di Mina) ha sbottato: “Sei frivola!” secondo la Cipollari Valentina è rea di accettare tutti senza nemmeno un minimo di criterio ma lei è sembrata serena nelle sue scelte, talmente convinta delle sue azioni da voler raggiungere Gianluca (a scoppio ritardato) nei camerini per cercare di avere un chiarimento: “Sei il mio preferito esteticamente, tira fuori il carattere e mi porti a casa”. Col teatrino finale la tronista si è tirata addosso l’ira di tutti coloro rimasti invece in studio ad aspettarla.

Uomini e Donne torna domani, come tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.