X


Uomini e Donne trono over, Alba insinua un dubbio: la storia di Gemma e Giorgio è finta?

Scritto da , il Aprile 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Complice il successo di ascolti, oggi la puntata di Uomini e Donne è stata dedicata alle vicende del trono over. Archiviato per un giorno il caos del trono classico, con Valentina che qualche puntata fa era scoppiata in lacrime, il venerdì pomeriggio di Canale 5 non ha fatto mancare i soliti colpi di scena. Tra liti, consigli e gelosie, le dame e i cavalieri del programma condotto da Maria De Filippi si sono dati battaglia, raccontando le loro storie e sostenendo le proprie prese di posizione.

La puntata è iniziata con la storia che sta tenendo banco in queste settimane: quella tra Giorgio e Gemma. E’ stato subito mostrato uno sfogo della dama al termine della scorsa registrazione. Lacrime, singhiozzi e disperazione. Gemma amareggiata per la nuova frequentazione dell’amato con una signora di Firenze si è lasciata andare ad un pianto. In studio, però, la musica è cambiata. Sorridente, ben disposta e di blu vestita, Gemma è entrata felice in studio, forte della settimana trascorsa in armonia con Giorgio.

La torinese su di giri ha ammesso: “Non ci siamo visti molto perchè lui aveva degli impegni, ma sono contenta perchè oggi lo riabbraccio”. L’euforia si è spenta quando Giorgio ha ammesso di aver frequentato in settimana Tina, la corteggiatrice toscana. “E’ una persona gradevolissima, abbiamo passato una serata molto piacevole…per conoscersi”, ha affermato il cavaliere. Tra le rivali di Gemma è saltata fuori anche Alba, con la quale nelle scorse settimane si è spesso scontrata.

“Non credo nella vostra storia…vi frequentate da tempo, se è una cosa seria dovreste continuare al di fuori della trasmissione”. Con queste parole ha esordito Alba, lanciando una provocazione, che però apparentemente non ha scalfito Gemma e Giorgio. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso di non aver mai accettato il numero di Alba perchè non interessato, chiudendo così definitivamente il triangolo amoroso e chiarendo ancora una volta la sua relazione con la 63enne di Torino. Nel frattempo per il bel toscano sono arrivate cinque nuove signore, una di loro, Marina, ha attaccato subito Gemma affermando: “Sei l’emblema di cosa non deve essere una donna, a una certa età non si piange per un uomo”.

Giorgio ha difeso Gemma, spalleggiata anche da Gianni e Tina, che hanno ritenuto troppo pesanti le parole della nuova corteggiatrice napoletana. Di fatto il bel toscano ha mandato tutte a casa, proseguendo la frequentazione con Gem e con Tina. Riuscirà Gemma a conquistare finalmente Giorgio e uscire dal programma con l’uomo della sua vita? Lo sapremo solo seguendo le prossime puntate del trono over di Uomini e Donne.