X


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti a Pomeriggio 5, presto genitori!

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aldo palmeri e alessia cammarota

Nel giorno in cui la conduttrice è decisamente su di giri per il suo compleanno, due beniamini della trasmissione che li ha fatti conoscere ed innamorare – Uomini e Donne – hanno dato la possibilità a Barbara d’Urso di vestire ancora una volta i panni della Dottoressa Giò che lei stessa ama tanto interpretare ogni qual volta arriva “la cicogna” a Pomeriggio 5.

Oggi giovedì 7 maggio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti in studio proprio nel pomeriggio di Canale 5 per celebrare il lieto evento che ormai è praticamente alle porte. Come i ben informati sanno i “Palmarota” – nome con cui come amano identificarli i fans – stanno per diventare genitori! I due visibilmente emozionati sono arrivati in studio: Alessia raggiante in giacca e jeans ha mostrato il pancione che custodisce il bimbo che presto darà alla luce. Aldo ha confessato che vuole essere presente in sala parto, “ma secondo me sviene” ha raccontato Alessia davanti a Barbara.

Alessia ha raccontato di aver preso solo 6/7 chili a causa della gravidanza, “Aldo mi tiene d’occhio” ha confessato, mentre Barbara d’Urso ha colto l’occasione per ricordare che lei durante la prima gravidanza aveva preso qualcosa come 20 chili. questioni da mamme. In studio poi è stato mandato un riepilogo della loro conoscenza durante il programma che ha permesso loro di innamorarsi: Aldo e Alessia sono usciti da coppia proprio dal fortunato programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove Aldo ha impersonato per qualche mese il ruolo di tronista e Alessia quello di corteggiatrice (per la seconda volta, dopo il due di picche ricevuto da Francesco Monte, ricordate?).

L’anno scorso i due sono anche convolati a nozze quasi a sorpresa, e alcune delle immagini del loro matrimonio sono state brevemente riproposte a Pomeriggio 5. I due stanno facendo sul serio e presto, molto presto arriverà un maschietto, la coppia ha confessato di non aver ancora deciso il nome per il nascituro: “abbiamo qualche idea ma aspettiamo di guardarlo in faccia”. Alessia dovrebbe partorire intorno alla metà di giugno. Congratulazioni!