X


Barbara d’Urso compie gli anni in diretta a Pomeriggio 5: “Il vero regalo siete voi”

Scritto da , il 7 Maggio, 2015 , in Personaggi Tv
Foto Barbara d'Urso

E’ cominciata con frizzi e lazzi la puntata di oggi 7 maggio 2015 di Pomeriggio 5 ovviamente su Canale 5. Perchè? Oggi è il compleanno della conduttrice del contenitore pomeridiano di Mediaset, ebbene sì: Barbara d’Urso compie gli anni proprio oggi.

Oggi si è visto il pubblico presente in trasmissione in visibilio con tanto di striscione per fare gli auguri a Barbara d’Urso, applausi e urla degne di una curva da stadio per Carmelita! La conduttrice, tanto amata quanto “odiata” sta festeggiando il giorno del suo compleanno proprio in diretta su Canale 5. Il primo regalo se vogliamo è il look rinnovato e “lanciato” in diretta proprio ieri sempre durante la trasmissione da lei condotta, una criniera a detta sua tutta naturale, “ci sono nata con questi capelli” ha scherzato la stessa Barbara.

Le prime parole Barbara – oggi raggiante – le ha dedicate tutte al suo pubblico, confessando che nonostante abbia ricevuto molti fiori e altrettanti regali “Il vero regalo siete voi a casa che mi seguite, sono certa di conoscervi tutti: mentre state stirando, in ospedale, nella carceri, nelle case di riposo… Ci siete da 8 anni. Io sono felice di passare il giorno del mio compleanno con voi. Col cuore”. La d’Urso ha anche ricordato gli ascolti stellari che costantemente le sue trasmissioni portano a casa, circa 2 milioni di telespettatori al giorno seguono Pomeriggio 5 – mentre Domenica Live in alcuni momenti sembra aver sfiorato anche i 4 milioni di spettatori stracciando in brandelli la concorrenza in Rai – e a lei piace tanto ricordarlo quasi tutti i giorni, nel caso ci fosse anche qualche “hater” in ascolto…

Sul suo profilo ufficiale di Facebook la conduttrice di punta di casa Mediaset ha condiviso una sua foto di quando aveva 18 anni, uno scatto in bianco e nero per ringraziare tutti coloro che in queste ore le stanno facendo gli auguri. Barbara d’Urso è nata il 7 maggio del 1957 e compie dunque oggi 58 anni, portati splendidamente. Non ci resta che farti tanti auguri di buon compleanno Carmelita!