X


Alessandra Amoroso e i gay: un connubio perfetto. Spopola su Youtube un video

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Musica Tag: ,
foto amoroso

Sta facendo il giro del web e spopolando su Youtube, un video che vede indirettamente protagonista (o se preferite, co-protagonista) la cantante salentina Alessandra Amoroso. Il video in questione, molto probabilmente, risale a pochissimi giorni fa ed è stato girato in occasione del raduno a Napoli che la stessa cantante ha organizzato con i suoi fan, la sua Big Family (così si chiamano i sostenitori dell’artista uscita qualche anno fa dal talent Amici di Maria De Filippi).

Nel video si vede Alessandra Amoroso seduta in un angolo, al centro del palco una coppia di ragazzi e sullo sfondo l’immagine di copertina del libro scritto dalla cantante stessa dal titolo “A modo mio vi amo“. L’opera racchiude tutta una serie di racconti scritti dai fan della cantante su cosa sia per loro l’amore puro e che lei ha voluto pubblicare per ringraziarli del loro caloroso sostegno aggiungendo anche la sua di storia, scritta di proprio pugno.

Tra le storie narrate troviamo quella dei ragazzi saliti sul palco invitati dalla cantante, una storia d’amore come tutte le altre e che se non fossimo in Italia verrebbe anche rispettata, accettata e riconosciuta. “La mia vita è cambiata da quando, il 10 ottobre 2010, ho conosciuto l’amore della mia vita, il mio amore puro“, queste le prime parole pronunciate dal ragazzo davanti alla platea, al microfono e con la fierezza di essere omosessuale.

Il ragazzo, facendoci portavoce anche del suo compagno dietro di lui, ha ringraziato la cantante per essere la voce del loro amore e precisato di essere felici che la stessa, con la sua musica, sia la colonna sonora della loro storia. A testimonianza di ciò e del loro affetto nei confronti della loro beniamina, il ragazzo ha tenuto a comunicare che ha chiesto al proprio compagno di sposarlo con le note in sottofondo della canzone “Amore puro” dell’artista in questione, sempre presente nella loro vita in ogni momento.

La cantante, di recente ospite al concerto della sua amica Annalisa a Milano, si è commossa per tutto ciò e alla fine della dichiarazione ha abbracciato calorosamente la coppia; il momento è stato accompagnato dagli applausi del pubblico scoppiato in delirio alla notizia dell’imminente matrimonio che vedrà unire ancora di più i due.

La cantante Alessandra Amoroso non è la prima volta che sostiene la causa per gli stessi diritti per tutti, anche per il popolo LGBT che richiede semplicemente di veder il proprio amore rispettato e riconosciuto come quello etero. Sinceramente pensiamo che tanti altri dovrebbero prendere esempio dalla cantante della provincia di Lecce. Brava Ale!