X


Amici 14 News: Klaudia prima eliminata provvisoria; Ayane e Tiromancio ospiti

Scritto da , il Maggio 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,

Mentre tutti sono in trepidante attesa per l’inizio della sesta puntata del serale di Amici 14 che andrà in onda tra poco, ore 21:10, su Canale 5 e di cui vi abbiamo già largamente anticipato polemiche,esibizioni ed eliminato, negli studi Elios di Roma sta prendendo forma quella che sarà la settima puntata del serale, che non sarà sicuramente esente da colpi di scena e performance a cardiopalma.

A metà della prima manche, arrivati al momento della ormai consueta prova segretata, ha fatto il suo ingresso il quarto giudice di questa puntata la cantautrice Fiorella Mannoia. A seguirla invece sono stati altri due gli ospiti canori a fare ingresso nello studio: Tiromancino e reduce dal Festival di Sanremo, terza classificata, Malika Ayane; Entrambi duetteranno con i ragazzi rimasti in gara della squadra blu e della squadra bianca.

Durante la terza prova si è esibita Emma in una particolare ed emozionante performance con la sua ballerina Klaudia che ha danzato sulle note della canzone e della voce della sua coach, esibizione toccante e apprezzata da pubblico e giuria all’unanimità che tuttavia non gli è valso il punto assegnato invece ai The Kolors della squadra blu di Elisa.

Dopo aver svelato il voto della terza prova segretata di Fiorella Mannoia che è andato alla squadra blu, è arrivato il verdetto finale che ha consegnato la vittoria della prima manche alla squadra di Elisa a scapito di quella di Emma che vedrà quindi nominati i suoi allievi. Infatti la squadra blu è riuscita a vincere tutte le prove tranne la quarta che ha visto sfidarsi Briga con “sei di mattina” e Giorgio.

Chiaramente essendo rimasti in gara solamente tre concorrenti per squadra il procedimento delle nomination da parte della squadra blu e della loro coach è risultato del tutto inutile e dunque i tre componenti della squadra di Emma sono andati a rischio eliminazione e tra i tre ad aver la peggio è stata proprio la ballerina Klaudia, unica concorrente rimasta in gara della squadra bianca per il circuito danza.