X


Amici 2015, Virginia si espone durante il pomeridiano: “Io merito la finale”

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Virginia

Anche oggi come da consueto appuntamento televisivo è stato trasmesso il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi su Real Time. Sabato andrà in onda la semifinale del programma e uno tra Briga, Klaudia, The Kolors, Virginia o Giorgio dovrà abbandonare la trasmissione. Ormai siamo agli sgoccioli ma la produzione non si ferma, infatti, sono già partiti i casting per la nuova edizione che molto probabilmente andrà in onda a partire da Ottobre 2015.

Il daytime è iniziato con le prove dei The Kolors insieme alla loro coach Elisa che con molta professionalità, li ha bacchettati per degli errori d’intonazione. E’ strano ascoltare Stash che stoni, visto che la sua voce è spesso perfetta ed è quasi paragonabile all’ascolto di un disco. Subito dopo, Real Time, ha mostrato un’intervista di Virginia dove ha dimostrato di avere un forte carattere.

La ballerina è l’unica donna rimasta della Squadra Blu, infatti, a tenerle compagnia ci sono Stash (band) e Giorgio (ballerino). Sabato 30 Maggio andrà in onda la semifinale e Virginia, avendo paura di uscire, ha raccontato alla redazione la sua voglia di rimanere: “Io credo di meritare di rimanere ancora qui, credo di essere un po’ il buon esempio della danza quest’anno. Non voglio essere presuntuosa ma è inutile stare zitti preferisco dire ciò che penso“.

Il pubblico di twitter che ogni pomeriggio espone le proprie opinioni, ha subito commentato dando ragione alla ballerina che, amatissima dal suo fanclub, ha ottenuto un grande supporto morale ricevendo quindi numerosi complimenti. Riuscirà Virginia ad arrivare in finale? La ballerina è una delle possibili vincitrici volute dal pubblico: riuscirà ad arrivare al suo obiettivo e a realizzare il suo sogno? Non ci resta che attendere la puntata di sabato dove scopriremo i nomi dei quattro finalisti di quest’edizione 2014/2015.