X


Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, 28 maggio 2015: chi ha ucciso Aurora?

Scritto da , il Maggio 23, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto le tre rose di eva 3 vescovo carini

Ancora increduli per la svolta narrativa alla quale abbiamo assistito nella decima puntata, siamo pronti per fornirvi le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 del 28 maggio 2015, eccezionalmente in onda di giovedì. Aurora (Anna Safroncik) è morta. L’annuncio dell’abbandono della serie arriva direttamente dalla Pagina Facebook ufficiale della protagonista, che saluta e ringrazia per l’affetto dimostrato in questi 3 anni. Eppure, i telespettatori cercano di appigliarsi ancora a una piccola speranza. In queste ore, la rete pullula di immagini di Aurora vestita di rosso, forse pronta a vendicarsi per tutto il male subito dalla sua famiglia?

La chiave di volta di questa stagione è senza dubbio Edoardo (Luca Capuano). La sua amnesia è stata al centro di tutta la narrazione: che ruolo ha avuto il giovane Monforte nell’omicidio di Aurora? A poche puntate dall’epilogo, ancora non sappiamo a cosa sia ricollegato il Pentacolo e in che modo, i Gori, fossero implicati nella setta delle dame rosse. La morte di Maniero, spacciata per suicidio, ha però complicato l’operato della setta del Pentacolo, ancora alla disperata ricerca del dipinto che Aurora e Alessandro (Roberto Farnesi) avevano avuto modo di vedere presso la Casa di Cura abbandonata.

L’arrivo di Clarissa (Serena Iansiti), la donna misteriosa che abbiamo conosciuto alla fine della decima puntata, riapre le indagini sul misterioso dipinto ricercato da Maniero. La ragazza raggiunge Villalba per scoprire la verità sulla morte di suo padre, che indagava sul Pentacolo. In questo scenario s’inserisce Enea (Simone Colombari), lo zio di Sara (Martina Pinto). L’uomo ha iniziato a scoprire le sue carte già dalle prime puntate, con il simbolo del Pentacolo e una divisa da carabiniere chiusa dentro una cassapanca.

Le tre rose di Eva 3 continuano con Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero (Luca Ward), ancora in lite per il loro matrimonio. L’uomo, addolorato per la morte della figlia, rinnega sua moglie, accusandola di essere cambiato per amor suo e non essere riuscito a proteggere Aurora. Nella prossima puntata, scopriremo l’identità dell’uomo misterioso che s’incontra con Veronica (Euridice Axen). Si tratta di Raniero Degli Innocenti (David Sebasti), nipote del Vescovo Carini (Franco Castellano), che s’inserirà nel complotto per impossessarsi del quadro con la dama rossa. L’appuntamento con Le tre rose di Eva 3 è fissato per giovedì 28 maggio 2015, alle 21,30, su Canale 5.