X


Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 sfoggia un nuovo look: “Vi piaccio così?”

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Sarà l’aria primaverile che ha spinto Barbara d’Urso a un cambio di look? Nella puntata di oggi ancora in corso di Pomeriggio 5 su Canale 5, in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il contenitore televisivo campione d’ascolti, la conduttrice ha deciso di stupire tutti con un cambio d’immagine. Cosa avrà mai combinato la Carmelita nazionale?

Mediaset l’ha voluta premiare con nuove puntate di Pomeriggio 5 fino al 12 giugno, mentre la sua Domenica Live si è fermata per la pausa estiva con l’ultima puntata del 26 aprile scorso. Nel frattempo l’estate comincia a farsi sentire e Barbara d’Urso oggi ha deciso di stupire tutti così: fasciata in un abito attillato a righe rosse e nere la novità sta tutta nei capelli: una chioma da leone per la d’Urso che ha aperto il suo pomeriggio televisivo con un grosso sorriso incorniciato da dei capelli a sorpresa voluminosi e ricci.

Prima di dedicare il primo blocco di Pomeriggio 5 al caso tanto chiacchierato della scomparsa di Guerrina Piscaglia e successivamente alla colpevolezza o meno di Massimo Bossetti, Barbara d’Urso si è divertita a “giustificare” il suo look rinnovato: “Stamattina mi sono svegliata così […] mentre stiravo ho infilato le dita nella presa di corrente”, invitando le tante signore affezionate alla trasmissione e al suo volto familiare a farle sapere che cosa pensano di questo curioso look tutto “onde”. Se volete contribuire anche voi ovviamente potete farlo attraverso i social network citando i profili ufficiali della trasmissione e di Barbara d’Urso.

Sarà mica arrivato un periodo stile “ogni riccio un capriccio” per Barbara d’Urso che ha ricordato in diretta che domani è il suo compleanno? Cari pretendenti siete avvisati e no, non ci riferiamo a Massimo Giletti, la cui love story è stata prontamente smentita e nasconderebbe solo una grande amicizia tra i due

Pomeriggio 5 e i look di Barbara d’Urso sono tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5.