X


Brice Martinet ed Elena Falbo sposi: a Pomeriggio 5 tutti i segreti delle nozze

Scritto da , il Maggio 18, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, , ,
foto brice martinet ed elena falbo sposi

E’ passato del tempo ormai da quando Brice Martinet – modello francese – ha dimesso i miseri panni di naufrago di Playa Desnuda durante l’ultima edizione de L’isola dei Famosi su Canale 5. Brice è felicemente convolato a nozze con la sua compagna che i telespettatori fedeli hanno imparato a conoscere proprio durante il reality show.

Brice Martinet e la fotografa professionista Elena Falbo nelle vesti di sposini novelli hanno portato in regalo un ciondolo con una pozione magica per trovare l’amore a Barbara d’Urso che si è augurata di trovarlo presto…A distanza di 5 anni dalle promesse fattesi in spiaggia i due si sono sposati in chiesa. Il settimanale “Chi” e le telecamere di Pomeriggio 5 erano presenti al lieto evento.

In studio è stato ricordato il periodo di naufrago di Brice, quando ha chiesto alla sua compagna di sposarsi e quando lei – vestita da sposa – ha fatto il suo ingresso negli studi della diretta de L’Isola dei Famosi in diretta durante la finale dove Brice si è classificato secondo dietro Le Donatella.

Brice ed Elena – fidanzati da 10 anni – si sono sposati in chiesa e a Pomeriggio 5 la d’Urso ha proposto le immagini esclusive tratte dal matrimonio dove la famiglia di lei e gli amici stretti di lui (i parenti di Brice hanno avuto un problema personale) erano presenti. E’ stato trasmesso anche un messaggio registrato anche da parte del prete che ha sposato la coppia. Tanti auguri ricevuti per il loro grande amore e una canzone speciale preparata per le nozze e cantata dallo sposo Martinet per la sua bella: “Marry you” di Bruno Mars.

Brice ed Elena – che dunque si sono sposati due volte, la seconda proprio nel corso di questo 2015 – oggi hanno anche ricevuto l’invito dalla “Dottoressa Giò” Barbara d’Urso a mettere in cantiere presto un bimbo per completare la famiglia e parlare del lieto evento in una delle puntate di Pomeriggio 5 magari della nuova stagione invernale. Congratulazioni!