X


Chi l’ha visto? I casi del 13 maggio: dove sono Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto?

Scritto da , il Maggio 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto logo chi l'ha visto

Non si hanno più notizie di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto ormai da un anno. Non a caso “Chi l’ha visto?” nella puntata di domani, mercoledì 13 maggio, tornerà a documentare questa misteriosa sparizione. L’appuntamento con il programma dedicato alle scomparse e ai gialli insoluti, condotto da Federica Sciarelli, è come sempre alle 21.10 circa su Rai3, al termine della soap Un posto al sole.

La triste storia di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino sarà dunque al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera. I due ragazzi campani, si erano trasferiti da qualche tempo in Sicilia, nei pressi di Siracusa, per lavorare come badanti alle dipendenze di un anziano signore residente in una villa di campagna. Gli investigatori non pensano si tratti di un allontanamento volontario: l’uomo che ha assunto i due ragazzi come badanti del padre ottantenne, è infatti indagato perchè sospettato di aver avuto un ruolo in questa preoccupante sparizione.

Un misterioso e inspiegabile silenzio che si potrae dall’11 maggio dell’anno scorso: Alessandro e Luigi, da allora, non hanno più avuto alcun tipo di contatto con le loro famiglie, residenti in provincia di Caserta. Dalla vigilia della festa della mamma del 2014, giorno in cui sono avvenute le ultime telefonate, i cellulari di entrambi i ragazzi risultano spenti. Una vincenda dai tanti lati oscuri, sulla quale “Chi l’ha visto?” domani proverà a far luce.

L’appuntamento è come sempre in prima serata con Federica Sciarelli sulla terza rete della Tv di Stato, con questo e molti altri casi di scomparsa e misteri irrisolti, in diretta dallo studio 2 del centro di produzione della Rai di via Teulada (Roma). Clicca qui se non hai seguito la puntata precedente, trasmessa mercoledì scorso e dedicata ad Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.