X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 4 all’8 maggio: la tragica fine di Miguel

Scritto da , il Maggio 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 4 all'8 maggio

I telespettatori di Cuore ribelle sono certamente curiosi di sapere se Sara e Miguel riusciranno a farsi una nuova vita. I due innamorati, infatti, hanno deciso di lasciare Arazana per trasferirsi in Inghilterra ma non tutti sono felici per questa scelta. Nella prossima setttimana della soap opera di Rete 4, quella che va dal 4 all’8 maggio, però, accade qualcosa di drammatico che cambia tutto.

Nell’episodio di Cuore ribelle di lunedì Sara e Miguel sono presi dai preparativi per la partenza. Intanto Juan ha qualche problema con Don Diego, il quale asserisce di essere il vero e unico marchese.

I due hanno una discussione alla locanda e Juan pensa di trovare una via d’uscita scappando. Rafalin, Chato e gli altri della banda, però, lo convincono a restare fornendogli una soluzione che risolverà tutto.

Le nostre anticipazioni ci rivelano che nell’episodio di martedì 5 maggio Adela e Tobias sono preoccupati per la figlia che ha avuto un malore mentre era in banca. Anche se il medico cerca di rassicurarli, i due temono che Ines possa accusare gli stessi malesseri di cui ha sofferto in passato. Infine Sara, quasi pronta per la partenza, decide di andare a trovare Chato.

E proprio grazie a Sara il bandito riesce ad evitare l’arresto. Nell’episodio di Cuore ribelle di mercoledì, Olmedo incarica Navarro di arrestare Chato ma, grazie a una soffiata di Lupe, Rafalin riesce ad avvertirlo e, così, il bandolero fugge. Intanto Roberto è molto preoccupato per Eugenia e confessa al nonno di non sapere cosa fare per quanto riguarda il bambino che la giovane Montoro aspetta.

Il povero Cosme, oltre a preoccuparsi per Roberto, ha un nuovo cruccio. Nella puntata di Cuore ribelle del 7 maggio Padre Damian riceve una lettera da Padre Basilio nella quale il prete dice che Juanito rischia di essere espulso dall’Università per il suo comportamento. E Damian informa di questo sia Cosme sia Roberto. Nel frattempo Miguel riceve dal comando di Ronda una lettera sul generale Pereira e lo dice a Fernando, che gli chiede di recarsi nel suo ufficio per parlarne. Ma che succede qua? Miguel viene trovato assassinato al lavatoio.

A dare la terribile notizia a Sara è Morales. Come ci rivelano le anticipazioni di venerdì Sara, appresa la notizia, è disperata e a nulla valgono i tentativi di Flor e Marcial di consolarla. Sara è sconvolta e il dolore è fortissimo per la perdita del suo amore. Infine, ad Arazana, torna Alvaro che, però, non viene accolto come sperava e così pensa bene di andare ad ubriacarsi alla locanda. Qui conosce Lupe.