X


Domenica In, anticipazioni 10 maggio: gli ospiti di Pino Insegno e Paola Perego

Scritto da , il Maggio 9, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Domenica In

Come ogni domenica anche domani torna il consueto appuntamento con il programma contenitore di Rai1, ovvero Domenica In, condotto dalla coppia televisiva formata da Pino Insegno e Paola Perego. La puntata del 9 maggio però non sarà come tutte le altre, ma sarà una puntata decisamente speciale visto che domani si festeggia la Festa della Mamma, una ricorrenza speciale per ricordare, se mai ce ne fosse bisogno, l’importanza fondamentale di questa figura familiare.

Proprio per questo la puntata di domani di Domenica In sarà decisamente speciale e tutta dedicata alle mamme, con ospiti e interviste a tema e molto altro ancora. Come sempre Paola Perego (che sembra essere stata riconfermata anche per la prossima edizione del programma) e Pino Insegno si spartiranno un po’ gli spazi di Domenica In occupandosi ciascuno di determinati ospiti e temi da affrontare. Ovviamente argomento principe della puntata saranno proprio le mamme e il rapporto tra alcuni personaggi famosi e le loro madri, il ruolo che queste hanno ricoperto nella loro crescita personale e professionale e a raccontarsi in proposito arriveranno nello studio di Domenica In Bruno Vespa e Candida Morvillo, autori del libro “La signora dei segreti”. Ospite attesissima è poi Anna Falchi, mamma della piccola Alyssa.

Ci sarà modo però anche per dei momenti di profonda riflessione domani a Domenica In dove si parlerà della storia di Mario Rossetti, ex manager di importanti aziende italiane, che arriverà in studio per raccontare della sua detenzione avvenuta nel 2010 e del calvario vissuto prima di essere assolto in primo grado. Mario Rossetti parlerà dunque della terribile esperienza vissuta che ha poi deciso di raccontare nel suo libro intitolato “Io non avevo l’avvocato”.
Ci saranno poi Salvo Sottile ed Eleonora Daniele che si racconteranno in anteprima ai telespettatori di Domenica In in un’inedita intervista doppia, in attesa dell’inizio del loro programma “Estate in diretta” che inizierà il prossimo primo giugno e che vede alla conduzione proprio la simpatica coppia televisiva Sottile-Daniele.

A Domenica In ci sarà poi spazio per la comicità, grazie alla presenza del comico ed imitatore David Pratelli, e non mancherà la musica con gli ospiti che raggiungeranno Pino Insegno nell’angolo da lui curato. In particolare domani ci sarà un omaggio alla grande Mina e a parlare della celebre cantante italiana sarà Paolo Limiti insieme a Serena Autieri, anche lei dotata di una splendida voce. In chiusura di puntata arriverà infine Margherita Buy, protagonista del film “Mia madre” in concorso a Cannes, che racconterà il suo ruolo nella pellicola e avrà modo di proseguire dunque il discorso sulle madri, tema centrale di tutta la puntata.

L’appuntamento è dunque per domani, domenica 9 maggio alle ore 16.30 su Rai1, subito dopo L’Arena di Massimo Giletti, per una nuova puntata di Domenica In e, ovviamente, auguri a tutte le mamme!