X


Elisa Isoardi chiude A Conti Fatti, ma commette una gaffe. Colpa di un lapsus?

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,

“Grazie, mi sono divertita tantissimo con voi quest’anno. Gestire questo gioco e poter parlare al telefono con voi da casa è stato impagabile” ha asserito Elisa Isoardi oggi pochi minuti prima di salutare i telespettatori di A Conti Fatti, al termine del divertente gioco telefonico “Che prezzo fa?”. Pagina dedicata alle tasse nell’ultimo segmento della trasmissione, tra vacanze in arrivo e scadenze fiscali, da non dimenticare assolutamente!

Stagione di successo per la bella Isoardi quella conclusasi oggi, iniziata lunedì 8 settembre 2014, data dalla quale la conduttrice ha fatto compagnia ai telespettatori tutti i giorni dal lunedì al venerdì con A Conti Fatti, registrando spesso ottimi ascolti nonostante l’agguerrita concorrenza di Forum di Barbara Palombelli, diretto competitor in onda contemporaneamente su Canale 5. E in uno studio “super popolato”, come da lei stessa specificato, anche Elisa ha dovuto salutare i telespettatori dopo nove mesi di programmazione, compito spettato, prima che a lei, alle colleghe Francesca Fialdini (che con Franco Di Mare ha chiuso i battenti di Unomattina ospitando Mia Ceran e Alessio Zucchini, padroni di casa dell’edizione estiva 2015) ed Eleonora Daniele (che l’ha preceduta con l’ultima puntata stagionale del suo seguitissimo Storie Vere).

“Nove mesi si possono definire un anno. Si, è stata una buona annata, diciamolo. Grazie a tutti voi e alla mia squadra, perchè io sono solo la punta dell’iceberg” ha dichiarato Elisa Isoardi in chiusura di trasmissione, mentre scorrevano in sovrimpressione i titoli di coda. Elegantissima come sempre, oggi con un vestito rosso, anche per lei un mazzo di fiori da parte della produzione del programma.

Gaffe negli ultimissimi minuti, pochi istanti prima della fine, quando la conduttrice ha lanciato i programmi estivi di Rai1 annunciando: “Da lunedì non perdetevi l’appuntamento con Unomattina Estate, Mezzogiorno Italiano… ed Effetto Sabato”. In realtà avrebbe dovuto menzionare Effetto Estate, il nuovo spazio mattutino della prima rete in onda da lunedì alle 10.30 con Alessandro Greco, Benedetta Rinaldi e Rita Forte, ma ricordando probabilmente il suo Effetto Sabato di alcuni anni fa, è inciamparta in questa gaffe, perdonabile ovviamente.