X


Eleonora Daniele saluta il pubblico di Storie Vere: lunedì parte Estate in diretta

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto eleonora daniele

Giornata di saluti e ringraziamenti quella di oggi, che vede la chiusura di quasi tutte le trasmissioni della Rai per la pausa estiva. E dopo le ultime battute di Franco Di Mare e Francesca Fialdini, conduttori di Unomattina, che poco prima delle 10.00 hanno ospitato nel salotto del contenitore mattutino di Rai1 i colleghi Alessio Zucchini e Mia Ceran, che da lunedì presenteranno la versione estiva del programma, è toccato anche alla bella Eleonora Daniele salutare il suo fedele pubblico in quel di Storie Vere, programma leader d’ascolti, trasmesso per tutta la stagione televisiva dalle 10.00 alle 11.00.

“Grazie a tutti, grazie al pubblico, agli autori, a questa meravigliosa squadra” ha asserito Eleonora Daniele in uno studio gremito di spettatori, tra applausi scroscianti. Ospiti dell’ultima puntata di Storie Vere sono stati alcuni dei volti che per tutta l’edizione si sono alternati nel salotto di Rai1, come la criminologa Roberta Bruzzone (in questo periodo al centro dell’attenzione mediatica per lo scontro con Virginia Raffaele, “colpevole” di averla imitata al serale di Amici), Cinzia Tani, Roberto Alessi e molti altri.

Una stagione non facile per Eleonora Daniele sul lato umano quella appena conclusasi: se da un lato la conduttrice si è trovata infatti a condurre un programma di grandi successi in termini di ascolti, dall’altro ha dovuto affrontare l’improvvisa perdita del fratello autistico, venuto a mancare qualche mese fa. Eleonora si prepara ora a condurre per il secondo anno consecutivo Estate in diretta, stavolta affiancata dal giornalista Salvo Sottile (lo scorso anno ha condotto il programma con Federico Quaranta). La trasmissione andrà in onda a partire dalle 14.10 da lunedì e farà compagnia ai telespettatori della prima rete nei caldi pomeriggi estivi, dallo storico studio 1 della Rai di via Teulada 66 a Roma.

“Grazie a voi, alle vostre storie, ho putoto scrivere questo bellissimo libro” ha dichiarato la conduttrice oggi in chiusura di trasmissione, supportata dagli applausi del pubblico e degli ospiti presenti nello studio di Storie Vere e soprattutto dalla squadra del programma. Il volume in questione è disponibile in tutte le librerie e narra le storie più forti e più significative raccontate in tutti questi mesi di trasmissione. Un altro successo made in Rai e firmato Eleonora Daniele. Appuntamento con Estate in diretta da lunedì tutti i pomeriggi su Rai1.