X


Elisabetta Canalis diventerà mamma: fiocco rosa per l’ex dolce metà di Clooney

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto elisabetta canalis

Il lieto evento – tanto atteso e cercato – per un volto noto italiano finalmente è arrivato ed è la protagonista stessa a darne conferma. Elisabetta Canalis ha annunciato di essere in dolce attesa e lo ha fatto attraverso un divertente video che scongiura anche le difficoltà affrontate l’anno scorso dalla bella sarda, ormai felicemente maritata.

La conferma arriva proprio nel periodo in cui diverse voci si rincorrevano interrogandosi sulla gravidanza sospetta della Canalis, e passato il canonico periodo ritenuto pericoloso, Elisabetta si è sentita finalmente libera di condividere con i fans il lieto evento. Insieme al marito Brian Perri – sposato in Sardegna nel 2014 – i due aspettano l’arrivo di una femminuccia.

“Sono contenta di poter condividere con voi questo momento importante, l’anno scorso mi siete stati vicini […] Aspetto una bambina e speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita. grazie per tutto”. con queste parole, raggiante in un mini abito Elisabetta Canalis avvisa tutti della sua gravidanza in un video girato con l’aiuto dell’amica Maddalena Corvaglia e diffuso sui social network, per Eli presto arriverà una bambina a completare la famiglia che ha deciso di formare con Brian Perri.

Dal bancone di Striscia la Notizia di tempo ne è passato, e pure parecchio: una relazione da red carpet con un divo da copertina come George Clooney (la cui casa sul lago di Como è continuamente oggetto di interesse mediatico), qualche esperienza oltre oceano e poi l’amore con Brian Perri, il matrimonio tradizionale in Italia nella sua terra natale – la favolosa Sardegna – e poi un piccolo inciampo per i due, quando Elisabetta Canalis subì un vero e proprio trauma con l’aborto dello scorso anno. Ora è tempo di rivalsa con la bella notizia della gravidanza (ormai prossima con tutta probabilità al quarto mese), è in arrivo una bambina dunque per Elisabetta e Brian.

Siamo sicuri che Elisabetta aggiornerà tutti i suoi fans sempre attraverso i social network con qualche scatto inedito quando il pancione sarà davvero visibile. Congratulazioni!