X


Francesco Renga, dopo Amici arriva il nuovo album

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto Francesco Renga

E’ conosciuto da tutta Italia per la sua voce profonda e particolare: si tratta di Francesco Renga, il cantante italiano che attualmente si trova impegnato in qualità di giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi. Sabato scorso durante il suo tour all’Arena di Verona, ha rivelato che da Settembre si dedicherà alla registrazione del suo nuovo album inedito. A lanciare la notizia è stato Soundsblog che ha sorpreso i fans, i quali, con molta euforia, hanno dimostrato la loro gioia commentando la pagina facebook del cantante.

Si può considerare quindi un anno ricco di grandi novità per Francesco, infatti, il cantante sta ottenendo un grande successo in questo nuovo tour. In alcune sue tappe ha anche ospitato i cantanti italiani che stima di più come Alessandra Amoroso, Elisa e Fiorella Mannoia. Con Alessandra ha inciso anche un singolo dal titolo “L’amore altrove” che attualmente è
in rotazione su tutte le radio italiane. Insomma Renga è proprio apprezzato e sono in tanti infatti, i fans, che lo seguono con tanto affetto.

Le prossime date del suo tour saranno: 2 Giugno a Carloforte, 13 Giugno Mondovì, 27 Giugno a Roma, 7 Luglio a Marostica, 10 Luglio Milano, 11 Luglio Grugliasco, 18 Luglio Porto Recanati, 22 Luglio Cernobbio, 7 Agosto Forte dei marmi, 8 Agosto Bolgheri,
12 Agosto Pescara, 20 Agosto Diamante, 22 Agosto San Pancrazio Salentino, 23 Agosto Barletta, 26 Agosto Catanzaro, 28 Agosto Taormina,29 Agosto Palermo.

Queste sono tutte le prossime location dove potrete ascoltare ed ammirare il talento di Francesco Renga. Per ulteriori informazioni o per sapere come acquistare i biglietti del suo tour, potete visitate la sua pagina facebook.