X


FuoriClasse 3, trama ultima puntata: Isa e Bea faranno pace? Lobascio vincerà il premio?

Scritto da , il Maggio 4, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto FuoriClasse 3 ultima puntata

Ed eccoci arrivati all’ultima puntata di FuoriClasse 3, la fiction con protagonista una scoppiettante Luciana Littizzetto che veste i panni della Professoressa Isa Passamaglia. La simpatica prof di lettere del Caravaggio di Torino, come abbiamo visto anche nella puntata che si è appena conclusa, è sempre alle prese con divertenti e strani problemi per non parlare, poi, di quelli che le creano parenti, colleghi e studenti.

La Passamaglia riuscirà a superare l’innamoramento di Michele (Andrea Arcangeli) per la ex moglie di Enzo (Fausto Maria Sciarappa) e a riconciliarsi definitivamente con la sorella Bea (Lunetta Savino), per esempio?

O, ancora, il Preside Lobascio (Ninni Bruschetta) farà vincere alla sua scuola il premio come miglior liceo dell’anno e gli studenti di FuoriClasse 3 risolveranno i loro piccoli e grandi problemi?

Per rispondere a queste e a tante altre domande, non vi resta che leggere le anticipazioni dell’ultima puntata di FuoriClasse 3 che andrà in onda domenica 10 maggio su Rai 1. Un altro doppio episodio per risolvere un po’ di questioni che tormentano Isa Passamaglia. Al centro del primo, dal titolo Le gambe delle bugie, c’è ancora il rapporto tormentato tra Isa e Bea.

Le anticipazioni di FuoriClasse 3 ci rivelano che le due sorelle, dopo l’ennesimo litigio, vorrebbero fare pace ma nessuna delle due ha il coraggio di fare il primo passo. Così ci pensa Espedito (Michele Di Mauro), che ha cominciato a frequentare Bea, a mettere una buona parola. Il bidello, vedendo la sua innamorata in crisi, parla con Isa e le racconta ciò che Bea non ha mai avuto la forza di raccontarle: il suo passato non proprio felice. Riusciranno le due sorelle a fare pace?

Intanto nell’ultima puntata di FuoriClasse 3 anche molte storie d’amore si delineano. Barbara (Matilda Anna Ingrid Lutz) capisce che prova qualcosa per Tuan (Hace Dig) e se ne rende conto quando c’è il rischio che il ragazzo lasci l’Italia a causa dei problemi economici della sua famiglia. La ragazza arriva ad offrirgli dei soldi per farlo restare ma lui non accetta.. Ad essere sicuro dei suoi sentimenti, almeno così pare, è Michele, che è sempre più coinvolto da Stefania (Irene Ferri). I nodi, però, vengono al pettine quando i due scoprono il legame che li unisce.

Dalle anticipazioni, poi, vediamo che Aida (Simona Tabasco) scopre il tradimento di Michele e nel secondo dei due episodi di FuoriClasse 3, intitolato Tanti auguri Passamaglia!, la ragazza va in lacrime da Isa. Aida le racconta che suo figlio si è innamorato di un’altra e come la prenderà la Prof quando scoprirà che si tratta di Stefania?

Infine Isa Passamaglia ha anche altri problemi da risolvere. Oltre a dover sopportare le folli prove a cui Lobascio sottopone allievi e professori del Caravaggio per aggiudicarsi l’agognato premio e sconfiggere l’ex della moglie, deve aiutare Chiara (Benedetta Cimatti), che rischia di vedersi soffiare dalla Zara (Germana Pasquero) la paternità del suo libro. La Professoressa, infatti, ha pubblicato il romanzo della studentessa a suo nome.

Non perdetevi, quindi, l’appuntamento con l’ultima puntata di FuoriClasse 3, che andrà in onda domenica 10 maggio.