X


Gabriel Garko shock, dichiarazioni al veleno: speculazione sulla sua salute?

Scritto da , il Maggio 18, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto attore Gabriel Garko primo piano

Il 3 maggio scorso, ospite a L’Arena di Massimo Giletti, Gabriel Garko ha scioccato i telespettatori: il suo viso, infatti, è apparso gonfio in modo innaturale, la pelle sembrava più “tirata”, le sue labbra più carnose, i suoi zigomi più voluminosi. Nelle ore e nei giorni successivi, il bell’attore è stato preso di mira: molti erano convinti che avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Dopo tante illazioni e cattiverie gratuite, è stato lo stesso Gabriel Garko a svelare la verità: ha un problema alla tiroide e le terapie gli fanno gonfiare il viso all’improvviso.

Intervistato dal settimanale DiPiù in edicola oggi, Gabriel Garko è ritornato sull’argomento: “Ho un problema alla tiroide che, per fortuna, si sta risolvendo. Chi ne soffre sa che le terapie prescritte fanno gonfiare la faccia all’improvviso. Mi è capitato anche sul set, in questi casi non giro i primi piani. Da qualche giorno ho cominciato con l’agopuntura e va molto meglio”. Una domanda, però, sorge spontanea: visto che l’attore non stava bene non poteva annullare o rimandare l’intervista con Giletti? “Impossibile, sono un professionista: non avrei mai lasciato Massimo in difficoltà a poche ore dalla diretta”.

Per Garko non tutto il male viene per nuocere, infatti tutto il polverone che si è alzato sulla sua “faccia”, gli ha fatto capire tante cose: “Il nostro ambiente è pieno di sciacalli. Mi riferisco a tutte quelle persone che hanno speculato su un mio problema di salute e di cui non voglio nemmeno fare i nomi. Ma io dico, questa gente non se lo fa mai un esame di coscienza prima di aprire la bocca?” Il giornalista di DiPiù invita l’attore a guardare la cosa sotto un’altra angolazione: si è parlato del viso di Garko come fosse un affare di Stato, a dimostrazione che lui è un vero divo.

Ma Garko non ci sta e replica: “Prima di questi attacchi mi sono sempre fatto delle grandi risate quando mi buttavano fango addosso. Ma stavolta si è esagerato e, per la prima volta, ricorrerò alle vie legali”. Una persona che, in quest’occasione, gli è stata vicina e l’ha confortato è stata Stefania Sandrelli con la quale sta girando la nuova fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio, gli ha detto cose importanti che l’hanno fatto riflettere. Ma non c’è una donna al suo fianco, in questo momento, che non gli ha fatto mancare il suo sostegno? Gabriel Garko non si sbilancia: “La ragazza che mi piace è sentimentalmente legata a un altro. O si decide o mollo”. Poco male, ora che il suo viso è ritornato più bello di prima, Gabriel Garko non farà certo fatica a trovare la sua dolce metà!