X


Il Segreto, anticipazioni 4 maggio 2015: Maria rifiuta Gonzalo

Scritto da , il Maggio 3, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto donna francisca

Ritmo serrato per Il Segreto, che raddoppia gli appuntamenti serali con un episodio in onda giovedì 7 maggio. Come più volte abbiamo sottolineato, la seconda stagione è composta da 540 episodi, per cui ancora molto dovremo attendere prima di conoscerne l’epilogo. Intanto, gli sceneggiatori non ci stanno lasciando a digiuno di colpi di scena. Dopo che Don Celso (Eleazar Ortiz) ha smascherato Gonzalo (Jordi Coll), Aurora (Ariadna Gaya) si prepara a conquistare la fiducia di suo padre con l’aiuto di Candela (Aida De La Cruz). Scopriamo insieme cosa succederà a Il Segreto il 4 maggio 2015.

Gonzalo chiede a Maria (Loreto Mauleon), ma la ragazza si rifiuta di sollevare uno scandalo. Il giovane sacerdote sceglie così di lasciare il paese per sempre, in modo che la sua amata possa rifarsi una vita felice senza più pensare a lui. Aurora, insospettita dal comportamento del fratello, chiede spiegazioni a Candela sul rapporto tra Gonzalo e sua cugina Maria. La pasticcera, suo malgrado, racconta quello che sa alla figlia di Tristan, che rimane stupita dalle parole pronunciate dalla Mendizabal.

Le anticipazioni de Il Segreto del 4 maggio 2015 proseguono con Anibal (Jorge Pobes), ormai rassegnato alla morte. Rita (Charlotte Vega) non vuole arrendersi alla maledizione dei Buendia e cerca di convincere Anibal a curarsi. Don Anselmo (Mario Martin) cerca di capire la natura del turbamento di Donna Francisca. Non è difficile capire che la Signora è ancora profondamente scossa per la morte di Leon (Antonio Mourelos) e per le parole pronunciate da suo marito in punto di morte.

Donna Francisca e Jacinta (Victoria Camps Medina) si alleano per mettere fuori gioco Aurora definitivamente. L’odio che la Signora nutriva nei confronti di Pepa (Megan Montaner) sembra si sia riversato totalmente sulla povera ragazza, che ora è nel mirino di sua nonna e della perfida Ramos. Jacinta, approfittando della calca del mercato, cerca di uccidere Aurora. Ci riuscirà? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda alle 16,20, su Canale 5.