X


Il Segreto, anticipazioni episodio 18 maggio 2015: Cipriano incontra Olmo

Scritto da , il Maggio 17, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto cipriano e fernando

Eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni de Il Segreto del 18 maggio 2015. La puntata serale, ricca di grandi emozioni, ci ha rivelato che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha portato a termine il suo piano contro Candela (Aida De La Cruz), che ha dovuto lasciare la pasticceria dopo lo sfratto della perfida Montenegro. Tristan (Alex Gadea) scoprirà presto che Jacinta (Victoria Camps Medina) lo ha sempre ingannato. Come si comporterà Aurora (Ariadna Gaya)? Avrà intenzione di perdonare suo padre?

Ecco un piccolo assaggio del colpo di scena che vedremo mercoledì 20 maggio in prima serata. Dopo essere riuscita a far aprire gli occhi a suo padre, Aurora si mostra piuttosto scossa per aver rischiato di morire a causa di Jacinta. Come sempre, Candela e Gonzalo (Jordi Coll) sono al suo fianco per consolarla e tirarle su il morale. A questo punto, Jacinta deve lasciare il paese per sempre, per non rischiare di essere arrestata dalla Guardia Civile per le sue malefatte. Francisca, sua complice da tempo, fa in modo che la Ramos possa fuggire da Puente Viejo senza essere scoperta dalle autorità.

Tristan si mette alla ricerca di Jacinta per farle pagare per tutto il male che gli ha fatto. Francisca fa in modo che Jacinta lasci il paese senza intoppi. Il figlio della Montenegro non sa darsi pace per essere stato così cieco, sentendosi in colpa anche nei confronti della moglie Pepa (Megan Montaner), che ha dato la vita per mettere al mondo la loro prima figlia. Nonostante le raccomandazioni di Donna Francisca, Jacinta deruba Tristan, ma viene sorpresa con le mani nel sacco dal padrone di casa.

Nell’episodio del 18 maggio 2015, vedremo invece che Alfonso (Fernando Coronado) si pente di aver depistato le indagini dei parenti di Alfonsino, poiché si era deciso che il bambino sarebbe tornato alla famiglia qualora lo avessero cercato. Castaneda è comunque felice della presenza di Alfonsino in casa loro e cerca di godersi questi ultimi giorni in casa sua. Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato per sua figlia. Intanto, Donna Francisca scopre che il denaro della vendita della pasticceria è scomparso, così il primo ad essere accusato è Cipriano. Mentre Tristan parte per fare un favore a Gonzalo, Isidro chiede a Rita dargli una prova del suo amore, chiedendogli di restare a Puente Viejo.

Nei prossimi episodi, vedremo invece che Maria (Loreto Mauleon) è contrariata per il trattamento che Donna Francisca le sta riservando, soprattutto dopo aver scoperto che la pasticceria è stata venduta e Cipriano è stato arrestato per aver sottratto il denaro ricavato dalla vendita. Intanto, il presunto colpevole del furto continua a professarsi innocente. L’uomo, costretto in carcere, incontra una persona che mai avrebbe immaginato di vedere. Cipriano, in preda alla disperazione, s’imbatte in Olmo Mesia (Iago Garcia), che gli racconta tutta la sua vita. Il Segreto vi aspetta lunedì 18 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.