X


Il Segreto, anticipazioni episodio 6 maggio 2015: Gonzalo lascia il paese

Scritto da , il Maggio 5, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto la partenza di Gonzalo

Ripartono le anticipazioni de Il Segreto, con l’episodio del 6 maggio 2015. Anche questa settimana, la soap spagnola andrà in onda anche giovedì 7, al pomeriggio o in prima serata. Gli ultimi episodi de Il Segreto s’incentreranno sulla partenza di Gonzalo (Jordi Coll), che dopo essere stato rifiutato da Maria (Loreto Mauleon), capisce che Puente Viejo non è più la sua casa. Questo e molto altro a Il Segreto: vediamo insieme le anticipazioni del 6 maggio 2015.

Il piano di Jacinta (Victoria Camps Medina) e Francisca (Maria Bouzas) prosegue come pattuito. La Ramos inizia però a scalpitare, poiché ha capito che Tristan (Alex Gadea) sta iniziando a dubitare di lei. La vera Aurora (Ariadna Gaya) sta già iniziando a farsi largo tra gli abitanti del paese, tanto che Rosario (Adelfa Calvo) capisce che è lei la figlia di Pepa (Megan Montaner). La domestica di El Jaral le ha offerto il suo aiuto, ma la ragazza vuole inserirsi nella vita di suo padre in maniera graduale, senza sconvolgimenti e scandali.

Le anticipazioni de Il Segreto del 6 maggio 2015 ripartono da Emilia (Sandra Cervera), sempre più felice per l’arrivo di Alfonsino. Il piccolo ha riempito di gioia la famiglia Castaneda, anche se Raimundo (Ramon Ibarra) è rimasto scettico per via delle conseguenze che questa scelta potrebbe scatenare. Maria, euforica dopo aver stretto Alfonsino tra le braccia, si lascia scappare della presenza del bambino con Donna Francisca, che potrebbe smuovere mari e monti per far ricomparire i genitori naturali della creatura.

Mentre Gonzalo si congeda da Puente Viejo salutando tutti i suoi cari, Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) cercano di convincere Anibal (Jorge Pobes) a curarsi. I Buendia, consci che la maledizione potrebbe aver colpito Anibal, cercano di racimolare il denaro per offrire le cure migliori al ragazzo, che non vuole sentire ragioni e non intende accettare somme di denaro da nessuno. Questo e molto altro a Il Segreto, in onda il 6 maggio, alle 16,20, su Canale 5.