X


Trama Il Segreto, 5 maggio 2015: Tristan gravemente ferito da Jacinta

Scritto da , il Maggio 4, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto tristan ferito

La follia di Jacinta (Victoria Camps Medina) sta iniziando a mietere le sue vittime. Il Segreto prosegue con la programmazione rinforzata, con due appuntamenti in prima serata, uno fissato il giovedì e uno la domenica. Come abbiamo visto, la Ramos è appena stata smascherata da Donna Francisca (Maria Bouzas), che ci ha messo un secondo a riconoscere gli occhi di Pepa (Megan Montaner) in quelli di Carmen, la vera Aurora (Ariadna Gaya). Lo stesso Tristan ha iniziato ad accorgersi che qualcosa non va in Jacinta. Cosa succederà ancora? Scopriamo insieme la trama de Il Segreto del 5 maggio 2015, nel corso della quale Tristan rimane gravemente ferito.

Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) hanno finalmente fatto pace, ma la ragazza vuole troncare ogni rapporto sentimentale con lui. Il giovane capisce che è arrivato il momento di lasciare il paese, per cui si congeda da sua sorella Aurora e le spiega i motivi della sua scelta. Gonzalo saluta poi Don Anselmo (Mario Martin), al quale lascia in consegna una lettera per Maria. La giovane, nonostante le dure parole che gli ha rivolto, inizia a sentire la sua mancanza e pensa che potrebbe non rivederlo più.

La trama de Il Segreto del 5 maggio 2015 riparte da Donna Francisca (Maria Bouzas), che ha saputo del bambino che Emilia (Sandra Cervera) sta accudendo. La donna, per aggiornarsi sugli ultimi pettegolezzi, si reca a fare visita alla comare per offrirle il suo aiuto. I coniugi Castaneda, che conoscono bene la Montenegro, temono che possa smuovere le sue conoscenze per trovare i genitori naturali di Alfonsito. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) si godono i primi giorni di felicità, mentre Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) cerano di convincere Anibal (Jorge Pobes) a curarsi.

Jacinta capisce che il suo segreto è in grave pericolo. La ragazza non riesce a digerire che quello che ritiene suo padre si stia pericolosamente avvicinando a Carmen, così, in preda all’ira, fa crollare un asse di legno con l’intenzione di uccidere la vera Aurora. A rimanere ferito è però Tristan. Come vedremo nelle prossime puntate, Aurora si prenderà cura di suo padre in maniera amorevole, dimostrando di essere molto simile a sua madre PepaIl Segreto vi aspetta il 5 maggio 2015, alle 16.20, su Canale 5.