X


Il Segreto, episodio del 14 maggio 2015: Jacinta falsifica i documenti di Aurora

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto jacinta falsifica i documenti

Lo stupore per la decisione di Gonzalo (Jordi Coll) di lasciare il sacerdozio ha lasciato spazio alla gioia. Tristan (Alex Gadea) per primo, ha accolto con piacere la scelta di suo figlio di abbandonare il sacerdozio. Padre e figlio possono finalmente lavorare insieme alla tenuta. Colei che invece non sembra gradire la presenza dell’ex sacerdote a El Jaral è Jacinta (Victoria Camps Medina), che teme ancora una volta di essere smascherata. Come vedremo nei prossimi episodi, l’alleanza tra Donna Francisca (Maria Bouzas) e la Ramos è riuscita a sventare il tentativo di Aurora (Ariadna Gaya) di provare la sua identità. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per il 14 maggio 2015, alle 16.20. Vediamo insieme cosa succederà.

Negli episodi precedenti de Il Segreto, abbiamo visto che Aurora si è messa in contatto con il collegio in Svizzera, per cercare le prove che possano aiutarla a far aprire gli occhi a Tristan. La giovane riceve i documenti proprio mentre suo padre e Jacinta irrompono all’interno della pasticceria. La foto che Aurora ha richiesto a Suor Teresa contiene però un’amara sorpresa: l’immagine prova che Jacinta è realmente colei che dice di essere. La Ramos, con l’aiuto di Donna Francisca, è riuscita a falsificare i documenti che avrebbero mandato a monte il suo piano.

La strada di Aurora torna a essere in salita. La speranza di poter convincere il padre della sua vera identità è stata vanificata ancora una volta dalle manipolazioni di sua nonna. Gli intenti della Montenegro sono apparsi chiari fin dal principio. La donna, annientando sua nipote, continua a fare la guerra alla levatrice anche dopo la sua morte. La verità darà comunque ragione ad Aurora, che presto potrà riabbracciare suo padre anche se per poco tempo.

Prima di darvi appuntamento al prossimo episodio de Il Segreto, vi forniamo un piccolo assaggio di quello che vedremo nelle prossime puntate. Gonzalo, dopo lo scandalo su Don Celso (Eleazar Ortiz), ha deciso di lasciare il sacerdozio. Come era prevedibile, la sua scelta si ripercuoterà nel suo rapporto con Maria (Loreto Mauleon), che lo ha sempre rifiutato per rispetto dell’abito che indossava. Inutile anticiparvi che i due diverranno amanti, ma saranno sorpresi dal perfido Fernando (Carlos Serrano), che cercherà di uccidere Maria… Prima di salutarci definitivamente, rimanete ancora con noi per rivivere le emozioni de Il Segreto del 13 maggio 2015. A domani!