X


Il Segreto, trama prima serata 31 maggio 2015: Tristan corteggia Candela?

Scritto da , il Maggio 31, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora e candela

Le emozioni continuano, a Il Segreto. Se la puntata di venerdì, in prima serata, ci ha regalato la riconciliazione tra Aurora (Ariadna Gaya) e Tristan (Alex Gadea), quella in onda domenica 31 maggio è invece incentrata sull’attrazione tra Candela (Aida De La Cruz) e il figlio di Donna Francisca (Maria Bouzas). Nel frattempo, Fernando (Carlos Serrano) è alle prese con i preparativi per il funerale di Olmo (Iago Garcia) ma, come vedremo, il giovane Mesia è costretto a sconvolgere i suoi piani, dopo una scoperta che lo lascerà a dir poco a bocca aperta. Ma ora, siamo pronti per la trama dell’episodio in prima serata del 31 maggio 2015. Ecco cosa succederà.

Nieves chiede perdono a Emilia (Sandra Cervera) a Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), poiché teme di aver rovinato la loro vita. I coniugi Castaneda capiscono di non poter tenere il bambino a casa loro, così lo affidano alle cure di Nieves. Don Anselmo (Mario Martin) mette in guardia Gonzalo (Jordi Coll), pregandolo di non mettersi contro Fernando, che sembra spietato. Intanto il figlio di Olmo chiede a Donna Francisca di dare una seconda possibilità a Cipriano.

Il Segreto continua con Maria (Loreto Mauleon), che chiede al marito di smettere di spiarla. Per tutta risposta, Fernando la minaccia e le fa capire di essere a conoscenza della sua relazione clandestina con Gonzalo. I due amanti, nonostante gli avvertimenti provenienti da più parti, continuano a vedersi. Con grande stupore, l’ex sacerdote apprende che anche sua sorella Aurora conosce il suo segreto. Intanto, Millan Astray si presenta a Puente Viejo in cerca di Isidro (Javier Abad), così Rita (Charlotte Vega) si precipita ad avvertirlo ma il giovane si rifiuta di lasciar il paese.

Il rapporto tra Tristan e Aurora sembra procedere a gonfie vele, ma l’uomo si rifiuta di riavvicinarsi a Candela che, intanto, riceve una comunicazione che la sconvolge. La lettera contiene il nome del nuovo proprietario della pasticceria, che è proprio Candela. La donna capisce che è tutta opera Tristan, così cerca di rifiutare il regalo ma Gonzalo e Aurora insistono perché accetti. Donna Francisca continua a farsi beffe della Mendizabal, ma ancora non sa che è proprio lei la nuova proprietaria del negozio. Subito dopo, la Montenegro è vittima di un piccolo incidente all’emporio ma viene soccorsa da Aurora.

Le anticipazioni de Il Segreto del 31 maggio 2015 continuano con Emilia e Alfonso, che rinunciano al bambino per lasciarlo alla madre. Alfonso organizza un incontro tra Nieves e Don Diego, ma tra i due è guerra aperta. Intanto, Isidro spera che Millan Astray lasci il paese prima di trovarlo, ma Tristan intercede per lui, chiedendo clemenza. Mariana, invece, è infastidita dalle attenzioni di un uomo che soggiorna alla locanda. Maria chiede il divorzio a Fernando… Come reagirà? Questo e molto altro a Il Segreto, in onda in prima serata, alle 21,15, su Canale 5.