X


Il Segreto, trame dal 31 maggio al 6 giugno: le nozze di Anibal e Rita

Scritto da , il Maggio 30, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto rita e anibal

Grandi emozioni, la prossima settimana, a Il Segreto. Un altro matrimonio senza amore sconvolge la comunità e l’animo dei protagonisti. Rita e Isidro, costretti a separarsi per amore di Anibal, soffrono terribilmente per il loro destino. Possiamo anticiparvi che le disgrazie della famiglia Buendia non sono finite. La povera Rita, a poche settimane dalle sue nozze, s’imbatterà in Doroteo… Cosa succederà tra loro? Intanto, scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto dal 31 maggio al 6 giugno 2015.

Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) e Nieves continuano a scappare da Don Diego. La giovane capisce che questa non è la vita che vorrebbe per suo figlio, così decide di lasciare Alfonsino alla famiglia Castaneda. Fernando (Carlos Serrano) si prepara a festeggiare la morte di Olmo (Iago Garcia), ma qualcosa non va secondo i piani ed è costretto a rimandare. Aurora (Ariadna Gaya) si riconcilia alla famiglia e suggerisce a suo padre di ricominciare a corteggiare Candela (Aida De La Cruz). Intanto, la pasticcera riceve una lettera misteriosa.

Candela non riesce a credere di essere la proprietaria della pasticceria, ma capisce che è stato Tristan ad acquistarla a suo nome. La donna vorrebbe rifiutare ma desiste grazie ad Aurora e Gonzalo (Jordi Coll). Francisca (Maria Bouzas) si prende gioco di lei, ma ancora non sa che la nuova proprietaria del negozio è proprio la Mendizabal. Alfonso ed Emilia capiscono che non sarebbe giusto portare via Alfonsino alla madre, così organizzano un incontro con Don Diego, che non la prende bene. Fernando si assicura che Cipriano tenga la bocca chiusa, mentre Isidro (Javier Abad) spera che Millan Astray lasci presto il paese. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) comunica a Fernando che ha intenzione di lasciarlo.

Fernando sembra felice di lasciare libera Maria. Il giovane Mesia è pronto a partire per la Capitale e godersi l’ingente patrimonio di Olmo. Donna Francisca viene a sapere che il nuovo proprietario della pasticceria è Candela, che si è riavvicinata a Tristan (Alex Gadea). Don Diego prende con sé Alfonsino, gettando nella disperazione Emilia e Nieves. Quintina (Blanca Pares) cerca di riavvicinarsi a sua suocera Dolores (Maribel Ripoll), ma la donna invita suo figlio a lasciare l’emporio e trovarsi un nuovo lavoro.

Francisca è fuori di sé per quanto accaduto alla pasticceria di Candela, così chiede a Fernando di trovare un cavillo per annullare la vendita. Don Diego capisce di aver commesso un grave errore e torna indietro con Alfonsino. Padre e figlia partono da Puente Viejo, ma Emilia non riesce a sopportare il dolore per la perdita del piccolo e scappa di casa. Maria è contrariata dal comportamento della sua madrina, tanto che inizia a pensare che sia davvero la persona orribile che tutti descrivono. Fernando si reca in carcere per prendere il corpo di Olmo ma scopre che suo padre è ancora vivo.

Anibal (Jorge Pobes) e Rita (Charlotte Vega) sono sul punto di diventare marito e moglie. Quintina propone alla ragazza di indossare il suo abito da sposa, ma Dolores va su tutte le furie. In paese, si inizia a sparlare di Tristan e Candela poiché li ritengono amanti. Gonzalo e Aurora chiedono spiegazioni al padre perché convinti che Tristan provi qualcosa per la pasticcera ma ha solamente difficoltà ad ammetterlo. Fernando si reca in carcere e scopre che Olmo è ancora vivo. Il giovane cerca di ucciderlo ma è costretto a desistere per la presenza del medico.

Il matrimonio di Maria e Fernando sembra arrivato al capolinea. Mesia conferma di voler mantenere la parola data, anche se in realtà sta pensando di uccidere sua moglie. Mentre Anibal parte per Villamanrique, Rita si confessa ancora con Don Anselmo (Mario Martin) e rivela di essere innamorata di Isidro. Candela vorrebbe restituire il denaro della pasticceria, per non alimentare pettegolezzi, mentre Tristan vorrebbe chiedere di sposarla ma non riesce a trovare l’occasione. Mariana (Carlota Barò) vuole sapere perché Nicolas (Alejandro Siguenza) conosca il suo nome.

Aurora rivela a Candela che suo padre intende sposarla. Quintina e Dolores sono ancora ai ferri corti, così Hipolito (Selu Nieto) inizia a lavorare come collaudatore di campanelli. Nicolas rivela a Mariana di essere affascinato da lei. Dopo tanti anni, la Castaneda sembra gradire la compagnia di un uomo. Isidro sospetta che Anibal stia nascondendo qualcosa, mentre Rita chiede al suo amato di passare un notte d’amore con lei. Fernando organizza l’omicidio di Maria.

Mariana, sempre più coinvolta da Nicolas, accetta di posare per alcuni scatti. Donna Francisca è curiosa di scoprire cosa nasconde la sua domestica. Aurora organizza una cena romantica per Candela e Tristan. I due si fidanzano ufficialmente, senza l’approvazione di Donna Francisca. Anibal e Rita si sposano, seguiti da Alfonso ed Emilia che rinnovano le loro promesse, mostrandosi più innamorati che mai. Anibal sembra felice di aver sposato Rita, mentre Isidro non riesce a darsi pace per aver lasciato andare la sua amata. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, in prima visione, su Canale 5.