X


Il Volo e Lorenzo Fragola star musicali di Zanetti and Friends Match For EXPO Milano

Scritto da , il Maggio 3, 2015 , in Festival di Sanremo Tag:, ,
Foto Lorenzo Fragola e Il Volo

Il palinsesto di domani sera di Rai 1, come vi avevamo già anticipato, subisce un cambiamento. La consueta puntata di Si può fare! non va in onda ma slitta a venerdì, per lasciare il posto ad un evento benefico. Lo show del lunedì di Carlo Conti, domani sera, viene sostituito da Zanetti and Friends Match For EXPO Milano 2015, una partita di calcio che si gioca allo stadio San Siro e i cui proventi andranno in beneficenza.

Zanetti and Friends Match For EXPO Milano 2015, trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.45, coniuga lo sport alla beneficenza. La partita di calcio di domani sera riporta in campo grandi nomi del calcio milanese per sostenere un progetto benefico. Non c’è, però, solo calcio a San Siro ma anche musica con Il Volo e Lorenzo Fragola.

Il Volo e Lorenzo Fragola, quindi, insieme a tanti importanti calciatori che hanno militato nel Milan o nell’Inter, hanno accolto l’invito di Javier Zanetti, vicepresidente ed ex giocatore dell’Inter, e della Fondazione PUPI, per spendere i loro nomi a favore dei bambini disagiati.

Così grandi glorie del calcio milanese scendono in campo, divise in due squadre capitanate da Zanetti e da Demetrio Albertini, bandiera per molti anni del Milan, per una partita all’insegna della solidarietà. Come dicevamo, però, gli spettatori di San Siro e i telespettatori di Rai 1 possono godere non solo di un evento sportivo ma anche di un evento musicale, grazie alla partecipazione de Il Volo e di Lorenzo Fragola che cantano per Zanetti and Friends Match For EXPO Milano 2015.

Il trio vincitore di Sanremo dà il via alla serata milanese. Il Volo, infatti, fa da colonna sonora allo Zanetti and Friends Match For EXPO Milano 2015 proponendo i successi del suo repertorio, compreso Grande Amore, il brano che ha consacrato anche in Italia i tre ragazzi come grandi artisti. E se Il Volo apre la serata, l’ultimo vincitore di X-Factor, Lorenzo Fragola, si esibisce durante l’intervallo della partita cantando due brani, tra questi la sua famosa hit Siamo Uguali.

Insomma importanti e celebri protagonisti del calcio due artisti molto amati dal pubblico, Il Volo e Lorenzo Fragola, tutti insieme per Zanetti and Friends Match For EXPO Milano 2015. La serata televisiva su Rai 1 è presentata da Fabrizio Frizzi con Bruno Pizzul e Nicola Savino, fresco di conferma alla conduzione di Quelli che il calcio.