X


Ilary Blasi approda al GF e Rocco Siffredi riesuma La Talpa? Così Mediaset si rinnova

Scritto da , il Maggio 19, 2015 , in Programmi Tv Tag:, , ,
foto primo piano Ilary Blasi

Come vi abbiamo anticipato il Grande Fratello, quest’anno, raddoppia, con due edizioni differenti: una per le celebrities e un’altra per i comuni mortali. Quindi il reality più longevo della televisione italiana, secondo i rumors, si sdoppia. E, di conseguenza, se due saranno le edizioni del GF, due saranno i conduttori. Così comincia il totonomi dei presentatori che potrebbero accompagnare VIP e NIP nella casa più spiata del Paese.

Per il GF le indiscrezioni parlano di Alessia Marcuzzi, che potrebbe essere confermata per l’edizione dedicata ai personaggi famosi, mentre ci sarebbe la new entry Alvin per quella che accoglierà i non famosi. E, sempre secondo gli ultimi gossip televisivi, Alvin non sarebbe l’unica novità.

Un’altra novità che, in realtà, una vera novità proprio non è. Stiamo parlando della Iena Ilary Blasi. Il nome della Signora Totti era già circolato nei mesi passati e, ora, qualcuno lo dà per certo. Spazio, quindi, ad Ilary Blasi che approderebbe al GF.

Se il nome della Blasi era gia circolato negli ambienti Mediaset, ce n’è un altro a cui nessuno avrebbe mai pensato. Un neofita della conduzione televisiva arruolato per presentare un programma che manca dal piccolo schermo da qualche anno. Stiamo parlando di Rocco Siffredi che potrebbe presentare La Talpa, il game show la cui ultima edizione, condotta da Paola Perego, è andata in onda su Italia 1 otto anni fa. E proprio su Italia 1 dovrebbe essere trasmessa la terza edizione de La Talpa.

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito Dagospia in cui leggiamo: “A Mediaset per risollevare gli ascolti ammosciati di Italia 1 si sta pensando di riproporre il reality La Talpa. Il nome che circola per la conduzione […]è quello di Rocco Siffredi[…]“. L’ex naufrago, quindi, qualora venisse ripescata La Talpa dai meandri di Mediaset, sarebbe in pole position per la conduzione.

Oltretutto, come scrive Alberto Dandolo sul sito di Roberto D’Agostino, Rocco Siffredi avrebbe l’arduo compito di risollevare gli ascolti di Italia 1, che ultimamente non sono stati proprio esaltanti. Il vincitore morale dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi sarà in grado di assolvere a questo difficile compito?