X


Laura Barriales svela a Mattino Cinque: “In Squadra Mobile farò un po’ di danni”

Scritto da , il Maggio 5, 2015 , in Interviste Tag:
foto Laura Barriales

“In Squadra Mobile farò un po’ di danni”. Ha esordito con queste parole Laura Barriales a Mattino Cinque. Ospite di Federica Panicucci e Federico Novella, nella parte finale della trasmissione di canale 5, subito dopo la ricetta di Samya delle fave ripassate, la bella attrice spagnola ha svelato dettagli inediti del suo personaggio nella fiction poliziesca della Taodue. Nel corso di queste prime tre puntate, l’abbiamo vista in brevi apparizioni, ma il suo ruolo è destinato ad intensificarsi nel corso delle otto puntate, svelando ad ogni episodio nuovi retroscena.

“Nella fiction sono una narcotrafficante colombiana – ha affermato la 32ennequello di Vanessa, la donna di Claudio Sabatini, interpretato da Daniele Liotti, è un ruolo strano per me che sono invece molto solare e allegra, ho lavorato tanto per entrare nel personaggio”. Squadra Mobile rappresenta per l’attrice una nuova sfida che la vede vestire i panni da antagonista, un ruolo diverso da quelli interpretati in passato. Il personaggio spensierato raccontato in Capri 3, ha lasciato il posto alla donna fredda, immischiata nel traffico di droga.

Daniele Liotti è un poliziotto corrotto e io lo aiuterò a fare un po’ di danni, ha proseguito Laura Barriales, senza svelare troppo sulla trama, ma anticipando dettagli importanti. La suspense sale e dopo il colpo di scena della puntata di ieri sera con la morte di Marcello, il prossimo appuntamento dell’11 maggio vedrà Ardenzi nei guai iniziare a sospettare di Claudio Sabatini.

“E’ una fiction divertente – ha continuato poi la 32enne spagnolaè rivolta alle famiglie, ma anche ai giovani, sta andando bene e siamo felicissimi, seguiteci tutti mi raccomando!”. La terza puntata ha, infatti, toccato i 4 milioni di telespettatori, precisamente con una media di share del 14,87% e 3.811.000 di pubblico, attestandosi a leader del lunedì sera contro l’evento Match for Expo – Zanetti & friends proposto da Rai 1.

Cosa succederà ancora in Squadra Mobile? Quali colpi di scena investiranno i poliziotti di Roberto Ardenzi? Ma soprattutto il Vice Questore aggiunto capirà il doppio gioco dell’amico di sempre al timone della Narcotici di Roma? Non resta che seguire la prossima puntata della fiction lunedì 11 maggio alle 21.10 su canale 5.