X


Le tre rose di Eva 3, prossimo episodio 8 maggio 2015: Ruggero ha ucciso Livia?

Scritto da , il Maggio 1, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva 3 aurora e ruggero

Giro di boa per Le tre rose di Eva 3. La fortunata fiction di Canale 5 ha appena tagliato il nastro della settima puntata e si prepara alla svolta narrativa che gli sceneggiatori hanno promesso. Il prossimo episodio sarà caratterizzato dall’ennesimo omicidio. A perdere la vita, questa volta, sarà Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani). Ancora non sappiamo chi sarà incolpato dell’omicidio, ma la scia di sangue seguirà inevitabilmente Ruggero Camerana (Luca Ward). Come abbiamo visto, Ruggero ha puntato la sua calibro 9 dritta al petto della matriarca della tenuta Monforte. Sarà lui l’assassino? Scopriamolo nelle anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 dell’8 maggio 2015.

Le allucinazioni di Aurora (Anna Safroncik) iniziano a mettere in pericolo la sua famiglia. La donna si è affidata al dottor Maniero (Tommaso Ragno), il quale le ha estorto la sua firma con l’inganno. I farmaci che lo psichiatra le ha prescritto non hanno fatto altro peggiorare la situazione. I suoi strani comportamenti continuano a disturbare la sua felicità, colpendo anche la piccola Eva (Giulia Baccini). La bambina è terrorizzata dalla madre, che ha rischiato di farla precipitare dal tetto. Aurora, sconvolta, finisce per aggredire Alessandro (Roberto Farnesi). La Gori capisce che deve allontanarsi da coloro che ama.

Le tre rose di Eva 3 si macchia ancora di sangue, con l’omicidio di Livia. Tessa (Giorgia Wurth) inizia a sospettare di Ruggero e vuole cercare delle prove per scagionarlo. La ragazza ha sposato Camerana perché convinta che potesse essere cambiato, ma tutto sembra portare a lui. Mentre tutti sospettano di lui, Ruggero scappa per evitare il carcere. Gli sforzi di Tessa per cercare di Ruggero sono stati vani, oppure il potente signore di Villalba è stato incastrato da qualcuno che gli vuole male?

Le figure rosse, intanto, continuano a invadere la mente della povera Aurora. La setta di cui fa parte Veronica Torre (Euridice Axen) conta una serie di figure che hanno a che fare con il Pentacolo e con la famiglia Gori. Tutto è cominciato con Clara, la ragazza che ha trascinato Aurora a Rondici, proseguendo con le presunte colpe di Edoardo (Luca Capuano). Eppure, qualcosa ci dice che Isabella (Sara Zanier) non sembra totalmente estranea alle disgrazie del suo compagno. Che i suoi occhi azzurri siano l’indizio che stiamo aspettando? Le tre rose di Eva 3 vi aspetta venerdì 8 maggio 2015, ale 21,30, su Canale 5.